CHIUSE LE INDAGINI PER LA LETTERA ANONIMA ALL’EX SINDACO ZACCHERA

Chiuse le indagini della Procura di Verbania svolte dai Carabinieri del nucleo di Polizia giudiziaria sulla lettera anonima in seguito alla quale il sindaco Marco Zacchera presentò le dimissioni.  Sono state archiviate le accuse nei confronti di Massimo Parma, addetto stampa del Comune, risultato estraneo ai fatti, mentre l’altro iscritto al registro degli indagati, l’ex assessore Massimo Manzini, nega la notifica di chiusura delle indagini e la conseguente concessione di una scadenza per presentare ulteriori elementi o rilasciare dichiarazioni agli inquirenti.

  1. Michael Immovilli 5 Gennaio 2014, 0:29

    Buonasera,

    Leggo dal titolo che sono state “chiuse le indagini all’ex Sindaco Zacchera”.
    Bene, in qualità di ex Consigliere Comunale di Verbania vorrei che fosse resa pubblica la lettera di questo “corvo” che ha portato alle frettolose dimissioni del ex sindaco di Verbania Zacchera.
    Credo che sia di diritto di tutti i cittadini di Verbania essere informati dei contenuti, e soprattutto e doveroso per chi dopo le dimissioni di Zacchera non hanno più potuto fare “servizio alla città di Verbania” e ai suoi cittadini come Consigliere Comunale.

    Grazie, che qualcuno faccia seguito alla mia richiesta,
    Michael Immovilli.

    Ex Consigliere Comunale di Verbania in quota(PDL)

    distinti saluti

    Reply
  2. fabrizio caretti 5 Gennaio 2014, 20:55

    Caro Michael, pare che ci fosse scritto questo:

    Cra, cra cra, cra. Cra cra cra, cra cra cra cra. Cra, cra cra, cra. Cra cra cra, cra cra cra cra.Cra, cra cra, cra. Cra cra cra, cra cra, cra Cra, cra cra, cra. Cra cra cra, cra cra cra cra., cra cra, cra. Cra, cra cra, cra cra, cra cra.

    Cra Cra

    Reply
  3. Riccardo Papini 10 Gennaio 2014, 14:40

    Riduttivo pensare che la Giunta sia caduta per la lettera “anonima”. I problemi erano – e sono continuati ad essere – ben altri all’interno della ex Maggioranza, e credo che l’ex Consigliere lo sappia bene.
    Inoltre non ha una logica che venga chiesta la pubblicazione della lettera – se considerata corpo del reato – prima di un’eventuale udienza dibattimentale; soprattutto e specialmente non ha senso chiederne la pubblicazione qualora la parte offesa ve ne ravvisasse contenuti diffamatori.
    Perché “chi dopo le dimissioni di Zacchera non hanno più potuto fare servizio alla città di Verbania e ai suoi cittadini come Consigliere Comunale” non chiede al “corvo” – a quanto pare molto affine all’area politica di Immovilli e Zacchera – di metterci la faccia e parlare apertamente?

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.