CIAK, SI GIRA ANCORA A VERBANIA. E C’E’ ANCHE IL CASTING

CIAK, SI GIRA ANCORA A VERBANIA. E C’E’ ANCHE IL CASTING
Per un film tedesco internazionale produzione dalla Viola Film srl, le cui riprese si svolgeranno da metà aprile a metà maggio 2021 tra Verbania e Torino,  è aperto il casting per la ricerca delle seguenti figure (NO MINORENNI) su Verbania (per candidarsi inviare una mail a casting.lucrezia@gmail.com):
– Uomini tra i 45 e i 70 anni tipologia mediterranea (se scelti dalla regia gireranno anche a Torino);
– Uomini alti, palestrati ( scena da bodyguard) tra i 35 e i 55 anni (se scelti dalla regia gireranno anche a Torino);
– Uomo tra i 55 e i 70 anni: medico vero (o infermiere, Cri…) che sappia parlare inglese;
– Uomo: cameriere vero che sappia parlare inglese;
– Uomo: sarto vero;
– Donne e uomini dai 20 ai 70 anni.
Nell’oggetto scrivere: Film Tedesco, Verbania e il ruolo per cui ci si candida (per esempio: “Film Tedesco, Verbania, cameriere vero”, “Film Tedesco, Torino, soft air”, ecc…;  nel caso non ci si candidi per un ruolo preciso scrivere “Film Tedesco, Verbania o Torino, generico”).
Nel testo dell’email:  – nome e cognome,  – numero di telefono,  – residenza e domicilio,  – data e luogo di nascita,  – altezza, taglie (pantaloni e camicia) e numero di scarpe,  – descrivere la capacità richiesta dall’annuncio, per esempio: cameriere vero, gioco a soft air ecc..
Allegare 4 foto recenti e ben visibili (anche fatte col cellulare): primo piano, mezzo busto, figura intera frontale, figura intera di profilo. No occhiali da sole, no foto di gruppo, no cappello, preferibilmente davanti ad una parete neutra e vestiti il più semplice possibile.
Poiché non è previsto il rimborso delle spese di viaggio (tranne per le trasferte volute dalla regia tra Torino e Verbania), la ricerca è rivolta ai residenti o domiciliati in Piemonte. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.