CINQUE POSTI DI LAVORO IN COMUNE

CINQUE POSTI DI LAVORO IN COMUNE
Si segnalano cinque posti di lavoro al Comune di Verbania. I relativi bandi sono presenti sul sito del Comune nel settore “amministrazione trasparente/ bandi di concorso”.

Concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto a  tempo indeterminato – tempo pieno di messo comunale cat. B3, presso il Dipartimenro Direzione Operativa.

Avviso di mobilità esterna per la copertura di n.1 posto a  tempo indeterminato – tempo pieno di istruttore amministrativo cat. C1, presso il settore demografici.
Concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto a tempo indeterminato – tempo pieno di istruttore tecnico cat. C1, presso il settore lavori pubblici.
link https://www.comune.verbania.it/Amministrazione-trasparente/Bandi-di-concorso

Inoltre il Comune ha indetto due chiamate pubbliche per coadiutore amministrativo riservato alle persone con disabilità legge 68/99, scadenza 1 dicembre 2022:
1 coadiutore amministrativo full time da assegnare al Dipartimento Direzione Operativa.
1 coadiutore amministrativo part time 25 ore settimanali da assegnare al Dipartimento Servizi alla Persona.
Tutte le informazioni sono presenti sul sito di Agenzia Piemonte Lavoro al link https://agenziapiemontelavoro.it/scheda-informativa/offerte-di-lavoro/collocamento-mirato/chiamata-sui-presenti-l-68-99/

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.