CON IL NUOVO SPAZIO ENEL IN CORSO EUROPA PIU’ SERVIZI PER I CITTADINI

CON IL NUOVO SPAZIO ENEL IN CORSO EUROPA PIU’ SERVIZI PER I CITTADINI

Enel ancora più vicina ai cittadini di Verbania grazie al nuovo Spazio Enel che rafforza e radica ulteriormente la presenza dell’Azienda sul territorio. L’ufficio di corso Europa 30, inaugurato questa mattina, costituirà un punto di riferimento per tutta la città e il personale è pronto ad offrire un servizio non solo di qualità, ma anche all’insegna della sicurezza per tutti i clienti e gli operatori. Al taglio del nastro sono intervenuti Giorgio Comoli assessore alle Attività produttive e Commercio, Graziano Buonamassa titolare dell’Azienda Grandi Numeri e Roberto Orlandi responsabile Negozi Partner Area Territoriale Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. Grandi Numeri Srl è attiva sul territorio da diversi anni, ed è specializzata nella consulenza su contratti per la fornitura di energia elettrica e gas. La collaborazione con Enel ha portato alla rapida crescita di questa Azienda facendone un importantissimo punto di riferimento. Quello di Verbania è il primo negozio inaugurato sul territorio piemontese.

Lo Spazio Enel nasce con l’obiettivo di proporre un servizio d’eccellenza e opportunità di risparmio a cittadini e imprese. Tra i tantissimi servizi offerti, l’attivazione di contratti luce e gas e di servizio internet ultraveloce grazie all’offerta fibra di Melita, informazioni sullo stato dei pagamenti e sui consumi, vendita di prodotti di efficienza energetica e consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie abitudini. Inoltre, sarà possibile effettuare in loco il pagamento delle fatture tramite POS usufruendo del servizio PuntoPuoi di EnelX per il pagamento di tutte le bollette, un’utile novità che permette di evitare le code agli uffici postali. Inoltre, i clienti possono pagare anche RAV, MAV, e ricariche telefoniche di tutti i principali operatori.

L’apertura del nuovo Spazio Enel a Verbania – afferma Orlandi – è una dimostrazione del valore che Enel attribuisce alle comunità locali e conferma un percorso di radicamento che l’Azienda sta portando avanti sul territorio regionale.   Aggiunge il sindaco Marchionini: Siamo soddisfatti quando un’azienda investe sul nostro territorio, e a maggior ragione quando lo fa una società importante come Enel, fornendo un servizio utile ai cittadini.

Lo Spazio Enel di Verbania sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì con orario 9 – 18 e il sabato dalle 9 alle 13.  Si potrà accedere solo con mascherina, gli ingressi saranno scaglionati garantendo il distanziamento tra le persone. Ogni punto vendita è provvisto di dispenser di gel disinfettante per sanificare le mani dei clienti. All’interno sono previsti interventi di pulizia aggiuntivi, con igienizzazione giornaliera e sanificazione.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.