CON MAGGIORE CHARTER SI VALORIZZA IL SEGMENTO LUXURY DEL TURISMO VERBANESE

CON MAGGIORE CHARTER SI VALORIZZA IL SEGMENTO LUXURY DEL TURISMO VERBANESE

Maggiore Charter, nuova società che opera nel campo del turismo di lusso verbanese, è protagonista del nuovo video “Storie Brevi” di Annalisa e Tananai uscito il 24 giugno.  Storie Brevi racchiude l’anima pop e cantautorale di entrambi gli artisti, le cui voci si mescolano e si intrecciano senza fatica. La melodia immerge l’ascoltatore in un’atmosfera quasi sognante, con i protagonisti distesi su un prato a bordo lago in una calda giornata estiva per poi sfrecciare sul motoscafo Cigarette, mezzo di punta della Maggiore Charter. 

La società Maggiore Charter, di proprietà del verbanese Raffaele Lanteri, si pone l’obiettivo di rafforzare il nuovo turismo del Lago Maggiore per la fascia alta. A disposizione motoscafi Riva e il motoscafo Cigarette per uscite esclusive in barca.  Interessanti anche le connessioni che Maggiore Charter sta stringendo sul territorio, con numerose realtà che possono dare servizi agli ospiti che vogliono godere di una giornata da un punto di vista privilegiato, a bordo di un gioiello, ammirando le bellezze della costa verbanese. Un nuovo modo di fare turismo che crea sistema e unisce le eccellenze per il segmento luxury.

  1. Il Duca di Pallanza 25 Giugno 2024, 12:19

    Tutti i siti principali, compreso quello di RAI News, danno il video girato sul Lago di Como. La dice lunga sulla considerazione del Lago Maggiore rispetto ai suoi concorrenti.

    p.s. Verbano batte Lario per bellezza a mani bassissime

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.