CONCERTI VOCALI NATALIZI

CONCERTI VOCALI NATALIZI

L’Associazione Cori Piemontesi propone per il periodo natalizio il Cartellone Unico Nativitas Piemonte, importante punto di riferimento per conoscere la programmazione dei concerti vocali natalizi che si svolgeranno
sul territorio regionale. Tra essi ricordiamo due appuntamenti in programma a Verbania.

Venerdi 13 dicembre alle ore 21 presso la Chiesa di S. Lucia sul lungolago di Suna, concerto degli alunni del corso musicale dell’Istituto Comprensivo Rina Monti Stella, diretti e accompagnati dai Maestri Enrica Pletti e Tiziano Sarasini, Marco Lori,  Paolo Gavelli. A fine concerto distribuzione di cioccolata a cura del Gruppo Alpini di Suna. L’iniziativa rientra nell’ambito dei festeggiamenti promossi per la patronale.

Sabato 21 dicembre alle ore 21 nella Chiesa Parrocchiale di San Pietro a Trobaso, Concerto di Natale con il coro La Girafa diretto dal Maestro Damiano Colombo e il Coro Motta Rossa diretto dal Maestro Pietro del Frati. Nel corso della serata viene presentato, in collaborazione con il Museo del Paesaggio,  il volume “Baxilica Sancti Petri” –  La Chiesa di Trobaso tra Archeologia e Arte.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.