CONCORSO FOTOGRAFICO DEL PARCO VAL GRANDE, I VINCITORI

CONCORSO FOTOGRAFICO DEL PARCO VAL GRANDE, I VINCITORI

A Santa Maria Maggiore si è svolta la cerimonia di premiazione del concorso fotografico “Attraverso … la Val Grande” – Immagini di antichi transiti, passi e valichi testimoni di vita e storia,  indetto dal Parco Nazionale della Val Grande con la Sezione Cai di Valle Vigezzo. Il tema proposto era affascinate, ma non ha reso facile la partecipazione ampia di appassionati; comunque sono giunte numerose opere esaminate dalla giuria composta da Maurizio Besana, Tullio Bagnati,  Tiziano Maimone, Francesca Zani e votate dai visitatori.

Per quanto attiene i premi messi a disposizione dal Parco Val Grande, relativi alla attinenza al tema i risultati sono i seguenti: 1. “SENTIERO PONTE CASLETTO – PONTE VELINA” di TIM SHAW, 2.”FINESTRA SULLA VAL GRANDE” di ENRICO CHEULA, 3.”DICEMBRE – SENTIERO PER POGALLO” di ANTONIO CONTI.

Per quanto riguarda i premi messi a disposizione dalla Sezione Cai di Valle Vigezzo, relativi alla qualità dell’immagine: 1. “CERCANDO L’ALPE CURTET” di FABIO CANEPUCCIA, 2.”COLORI D’AUTUNNO” DI ANNA LISA MUGNANI, 3.”LUCI E OMBRE” di MATTIA MASCHERONI.

La foto è “Sentiero Ponte Casletto – Ponte Velina” di Tim Shaw.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.