CONFERMATI GLI APPUNTAMENTI DI FERRAGOSTO

CONFERMATI GLI APPUNTAMENTI DI FERRAGOSTO

Sono tutti confermati gli appuntamenti di Ferragosto, a partire da questa sera con l’APERI-SHOW – PALLANZA SOTTO LE STELLE.   Dalle ore 20 alle 23.30 apericena, musica, spettacoli e la luce di mille lanterne sul lago. Organizza E20VB in collaborazione con i locali della “piazza diffusa” di Pallanza.  Domani sarà poi la volta del PALIO REMIERO NOTTURNO alla 47a edizione con Gruppo Difesa Tradizioni Piazza-Vila, Pro Loco, altre associazioni e volontari impegnati nello storico evento.  Ci sarà anche il Palio Remiero Rosa, inoltre spaghettata di mezzanotte, sagra del pesce, mercatino e musica dal vivo. L’appuntamento è a partire dalle 20.  Giovedì 15 poi appuntamento a Villa Giulia a cura della Pro Loco.  Dalle ore 19 aperitivo e cena, dalle 21.30 musica live con il concerto delle Deviazioni Spappolate dedicato a Vasco.

Nonostante i disastri provocati dal tempo alla vegetazione e ad alcune strutture,  grazie al lavoro di molti volontari è pure confermata da oggi al 17 agosto nel parco di Madonna di Campagna la FESTA ALPINA del Gruppo Alpini di Suna – Sezione Intra. Ogni sera dalle 19.30 (e giovedì 15 anche alle 12.30 con prenotazione obbligatoria 349 1227715) distribuzione di specialità gastronomiche.  Giovedì 15 alle 10.30 messa con “Affidamento alla Madonna delle Grazie dei Gruppi Alpini della Sezione Intra” celebrata da don Egidio Borella cappellano dei Gruppi,  sabato 17 alle 21.30 Concerto della Fanfara Alpina Sezione Intra.  Mostra di vecchie fotografie e cartoline “Alpini in guerra e in pace al servizio del Paese”.

Da domani al 25 agosto SAPORI E SHOPPING SUL LAGO in piazza Fratelli Bandiera a Intra. La manifestazione è organizzata da VERBANIA LIVE all’insegna della VALORIZZAZIONE ENOGASTRONOMICA con  REALTA’ PROVENIENTI DAL RESTO D’ITALIA SPECIALIZZATE NELLO STREET FOOD INTERNAZIONALE E ITALIANO e SHOPPING SERALE .  Sono anche in programma SPETTACOLI, ESIBIZIONI DI DANZA E IL 16 AGOSTO “LA NOTTE BLU”. Ingresso e parcheggio gratuito e posti a sedere.  L’orario è TUTTI I GIORNI DALLE 10.30 ALLE 24.

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.