CULTURA E INTRATTENIMENTO A CASA CERETTI E ALLA CAFFETTERIA DI QUARTIERE

CULTURA E INTRATTENIMENTO A CASA CERETTI E ALLA CAFFETTERIA DI QUARTIERE
Casa Ceretti con la Caffetteria di Quartiere  conferma  giorno dopo giorno il proprio successo come nuovo punto di ritrovo e di aggregazione per iniziative culturali e di intrattenimento. Ecco cosa è previsto nei restanti giorni di febbraio:

Aperitivo in dialetto –  Giovedì 20/02 dalle ore 18.30 per un momento di condivisione dove sarà il dialetto intrese a “farla da padrone”.

Aperitivo analogico –  Venerdì 21/02 dalle ore 18 appuntamento con un “Aperitivo analogico” :  durante la serata “I Bellissimi Dischi di Ornavasso”, selezionatori musicali e amanti del buon vino, si divertiranno condividendo la loro musica con gli amici di Casa Ceretti.

Degustazione di vini… con Edoardo Patrone  –  Degustazione di vini che si terrà domenica 23/02 dalle ore 18. Edoardo Patrone, viticultore e titolare dell’omonima azienda vitivinicola di Domodossola, accompagnerà nella scoperta dei suoi prodotti e durante la degustazione sarà possibile assaggiare 3 dei suoi vini al costo di 10€.

Martedì… in Levare  –  Martedì 25/02 dalle ore 18.30 interviene Kawabate per la prima di una serie di prove aperte al pubblico. Un solo obiettivo: condividere musica e svelarne anche il “retropalco”.

Donne resistenti  –  Venerdì 28/02, dalle 18.30 insieme a Carla de Chiara, uno spettacolo teatrale a proposito del mondo femminile, un piccolo interessante viaggio dai toni leggeri e profondi.

 
 
 
 
 
 

 

 

 
 
 
 
 
 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.