DA CROSS RESIDENCE UNA CHIAMATA A TUTTI I CITTADINI SU CUCINA-TERRITORIO-COMUNITA’

DA CROSS RESIDENCE UNA CHIAMATA A TUTTI I CITTADINI SU CUCINA-TERRITORIO-COMUNITA’
Riprendono le attività di CROSS Residence 2020, programma di residenze artistiche dedicato al rapporto tra creazione contemporanea e territorio. Il primo progetto dell’anno, Tutte le ricette del team artistico KRUSE-ZWERGER-SELENKO, è dedicato alla relazione che si intesse tra cucina, territorio e comunità e sarà in residenza a Verbania tra 6 e 9 febbraio
Si diffonde una chiamata pubblica ai cittadini di Verbania per partecipare a brevi interviste incentrate sul legame tra questi tre elementi, cucina-territorio-comunità, invitando a condividere alcuni dei propri ingredienti segreti, le ricette preferite e storie familiari a proposito del cibo e della cucina.  Si invita a partecipare a due tipi di interviste:
A) Brevi Interviste alla Comunità
10-15 minuti
Per partecipare a queste interviste si invita a uno dei seguenti appuntamenti:> Luogo: CASA CERETTI, Via Roma 42 – Intra
Orario: Giovedì 6 febbraio 2020, dalle 9 alle 12

> Luogo: LIBRERIA SPALAVERA, Via Ruga 16 – Pallanza
Orario: Venerdì 7 febbraio 2020, dalle 10 alle 13

> Luogo: VILLA OLIMPIA, Via Giuseppe Mazzini 19 – Pallanza
Orario: Domenica 9 febbraio 2020, dalle 10 alle 12

B) Interviste Approfondite nella propria Cucina
20-30 minuti
Per partecipare a queste interviste si chiede un invito nella propria cucina per condividere memorie e sensazioni legate al cibo e alla tradizione culinaria.

CONTATTI:   tel. 3887722648    info@crossproject.it  Per informazioni o per fissare un appuntamento per l’intervista nella cucina entro il 6 febbraio.

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.