DA DOMANI B4B. IL PROGRAMMA DEFINITIVO

DA DOMANI B4B. IL PROGRAMMA DEFINITIVO

Con il Camp U13 e con Miriam Sylla e Paola Egonu, campionesse di volley di livello internazionale in veste di testimonial, si apre domenica 28 luglio all’Action Agency Arena di piazza San Vittore l’edizione 2019 di Beach for Babies, il torneo di beach volley solidale che proseguirà fino al 4 agosto.
Il calendario definitivo prevede una settimana a tutto beach volley. Lunedì 29 inizierà il Torneo vero e proprio con la prima giornata femminile (sia Under 16, sia assoluto); martedì 30 prima giornata maschile (anche in questo caso sia U16 sia assoluto), poi a seguire a giorni alterni si disputeranno le partite del torneo femminile e maschile quindi: mercoledì 31 le donne, giovedì 1/8 gli uomini, venerdì 2/8 le donne, sabato 3/8 gli uomini e domenica 4 agosto le semifinali e le finali: alle 20 la finale femminile U16, alle 20.15 la finale femminile assoluta, alle 21 la finale
maschile U16 e alle 21.15 la finale maschile assoluta. Quasi 170 beachers impegnati. Le iscrizioni sono ufficialmente chiuse e i risultati sono molto buoni. Il popolo dei beachers ha infatti risposto alla grande: saranno infatti 32 le coppie maschili in gara, 30 quelle femminili, 10 quelle del torneo U16 maschile e 12 quelle del torneo U16 femminile.
Ci sarà un motivo in più per venire al B4B: in Piazzetta Fasana, di fianco a Piazza San Vittore, esordirà il Food Court, in cui i visitatori potranno godersi dell’ottimo cibo tra una partita e l’altra. Tutte le sere ci sarà un tema gastronomico diverso, con la presenza delle eccellenze del territorio. Il programma prevede: domenica 28/7 grandi
protagonisti i cocktail della pluripremiata Cinzia Ferro; lunedì 29/7 Prosecco & Fruit by Viola; martedì 30/7 Gnocco Fritto; mercoledì 31/7 Poker di formaggi e vino di Eros – La Casera; giovedì 1/8 Risotto; venerdì 2/8 Aperitivo con Oscar.967 e sabato 3 e domenica 4 gran finale con Spritz e& Sangria Festival.  Durante tutto l’evento funzionerà il servizio griglia con salamelle e panini con il B4B Cooking Team.
Come sempre B4B sarà anche una grande festa, grazie alla musica di EVE DJ domenica 28, di RVL La Radio lunedì 29 e di Dj Panico, che sarà presente nelle altre serate.
Obiettivo la Casa del Parto. B4B nasce con l’obiettivo di raccogliere fondi per specifici progetti benefici. Le risorse raccolte lo scorso anno e quelle dell’edizione 2019 saranno destinate a un progetto decisamente ambizioso: realizzare all’Ospedale Castelli una sala per il parto in acqua.

Foto Mora

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.