DA FORZA ITALIA ATTACCHI A RAFFICA CONTRO GIUNTA E MAGGIORANZA CONSILIARE: : "IMPREPARAZIONE, SOLO AZIONI DI FORZA, MANCANO TRASPARENZA E CORRETTEZZA E NON SI RISPETTA LA LEGGE"

Da sinistra Immovilli, Cristina, Scarpinato nella conferenza stampa.

Sembra già svanito il clima di sereno e costruttivo confronto tra maggioranza e opposizione che aveva lasciato intravvedere la prima seduta del nuovo consiglio comunale.  Forza Italia esprime forti preoccupazioni nella conferenza stampa convocata subito dopo la seduta del consiglio comunale da Mirella Cristina, Michael Immovilli  e Lucio Scarpinato.  Critiche e malcontento spaziano su svariati argomenti,  dalla insoddisfazione per le risposte date agli ordini del giorno sulla imposizione fiscale, agli atteggiamenti di forza e non di confronto  assunti dalla maggioranza. Ma ciò che Cristina denuncia e condanna con maggiore veemenza sono violazioni di legge che sarebbero evidenziate dall’incarico fornito per la comunicazione, che configura a suo avviso un esercizio abusivo di professione,  e dall’annuncio di consiglieri delegati non previsti dallo Statuto,  che la maggioranza dimostra di non rispettare. E’ un fatto gravissimo –  sostiene Cristina –  e intollerabile per chi come noi considera fondamentale il rispetto delle leggi e delle normative vigenti. 

  1. C’era da aspettarselo. Dopo il fallimento elettorale, gli sconfitti si attaccano ai dettagli. Forza Italia non sa che le tasse non si possono diminuire nell”anno in corso, dopo che sono state decise dal commissario straordinario di Verbania. Forza Italia non sa che avere i consiglieri delegati , che lavorano gratis, é un aiuto alla comunitâ. Gli appigli formali fanno capire la pochezza della minoranza di destra.Peggior risultato italiano ai ballottaggi, chiedevi che cosa a ete sbagliato e che cosa state sbagliando.

    Reply
  2. Vorrebbe la signora sindaco cortesemente anche chiarire per quale motivo ancora non si è proceduto alla stipula del contratto con la società che dovrebbe gestire il canile?? Dopo un affidamento lampo del servizio perché ora una stipula lumaca?? Ci sarà mica qualche ragione tecnica per cui sto contratto non di può fare?

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.