DA LUNEDI PROSSIMO RIAPRONO I GIARDINI DI VILLA TARANTO

DA LUNEDI PROSSIMO RIAPRONO I GIARDINI DI VILLA TARANTO

GIARDINI BOTANICI DI VILLA TARANTO RIAPERTI  AL PUBBLICO DA LUNEDI 18 MAGGIO 2020.  La riapertura è un evento che si ripete ogni anno ma ora, dopo il rinvio per l’emergenza coronavirus,  suscita emozione e diventa emblematica come segnale e auspicio di ripresa, trattandosi della principale attrazione turistica della città.  Giardini aperti in ritardo dunque, ma in una stagione che vanta ancora tante fioriture e con orario di visita dalle ore 9 alle ore 17 (ultimo ingresso), mentre la chiusura del giardino è alle ore 19.  Resta l’ingresso gratuito per i verbanesi la prima domenica del mese, a cominciare da domenica 7 giugno. Per salvaguardare la salute dei visitatori e dei dipendenti, sarà necessario seguire le norme dettate dal Dpcm del 26 aprile 2020 e seguiti. Ecco una serie di informazioni utili:

Si consiglia di acquistare il biglietto online tramite il link seguente: https://www.villataranto.it/it/biglietti-online/

L’accesso al giardino è regolamentato dal personale di cassa in base all’affluenza

Non è possibile accedere al Giardino in presenza di sintomi influenzali e di febbre (oltre 37.5°) oppure se sussistono condizioni di pericolo come il contatto con persone positive al virus nei 15 giorni precedenti la visita o la provenienza da zone a rischio.

E’ obbligatorio accedere al giardino con l’ausilio di DPI individuali quali le mascherine (chirurgiche)

E’ obbligatorio mantenere la distanza sociale di 2 metri tra i visitatori

E’ consigliato di detergersi le mani frequentemente oppure di utilizzare i dispenser di gel igienizzante nell’area ingresso o toilettes.

I visitatori che non osserveranno le norme elencate saranno invitati dal personale dell’Ente a lasciare immediatamente, senza rimborso del biglietto, i Giardini.

Tutte le informazioni ℹ️ https://www.villataranto.it/

  1. C’è ancora la giornata con ingresso gratuito/ scontato per i verbanesi??

    Reply
    • Sergio Ronchi 12 Maggio 2020, 17:41

      Resta l’ingresso gratuito per i verbanesi la prima domenica del mese (dunque la prima sarà il 7 giugno).

      sr

      Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.