
Nel giorno di Pasquetta del 13 aprile, Sport Project Vco vuole portare un po’ di positività nelle case di ogni runner, senza dimenticare il tragico periodo che stiamo attraversando e riuscendo a fare beneficienza con l’organizzazione della 8 per 1 ora virtuale. Ognuno potrà correre in casa, sul balcone o in giardino e l’intero ricavato dell’evento verrà devoluto alla Croce Rossa Italiana, in prima linea per combattere l’emergenza Covid-19. E’ possibile condividere la gara sui social utilizzando #8x1oradiPasquetta e taggando la pagina Sport Project VCO. Sulla pagina Facebook e Instagram di Sport Project Vco verrà aggiornata la classifica nel corso della giornata. Per partecipare non serve altro se non essere iscritto Strava e l’evento è aperto a tutti, senza limiti di età e di livello. I partecipanti di ogni squadra (composta al massimo di 8 persone, ma potranno partecipare anche squadre composte da meno componenti), si cimenteranno, ognuno da casa propria, su tapis roulant e ogni altro possibile circuito (in casa o in giardino), ovviamente nel rispetto delle disposizioni governative, per coprire il maggior numero possibile di chilometri nell’arco di 8 ore.
REGOLAMENTO:
✔️La gara sarà per tutti il giorno di Pasquetta, 13 aprile 2020. Ognuno può correre all’orario che preferisce ma tutti i risultati devono essere registrati entro le ore 20.
✔️Le squadre devono essere composte da 8 corridori. Possono partecipare anche squadre con un numero inferiore di atleti ma questi dovranno coprire tutte le fasce orarie.
✔️Le iscrizioni devono pervenire alla mail info@sportprojectvco.it entro e non oltre le 18 di sabato 11 Aprile 2020 e si dovrà indicare:
〰️ Nominativo della squadra
〰️ Nome e cognome di tutti i componenti della squadra, fascia oraria in cui ciascuno correrà ed eventuale nickname con cui il concorrente è iscritto a Strava.
A causa di un qualsiasi imprevisto è possibile cambiare il nominativo del concorrente (sostituendolo con un nuovo concorrente o uno già presente nel team) fino all’ ultimo previa comunicazione via mail all’indirizzo info@sportprojectvco.it
〰️ Per ogni squadra dovrà essere designato anche un capitano che dovrà fornire anche numero di telefono e indirizzo mail
✔️Vengono tenuti validi esclusivamente i risultati che verranno caricati su Strava nel club Sport Project Vco. Perché il proprio risultato sia visibile sul gruppo non bisogna far altro che iscriversi al club Strava.
✔️Il costo di iscrizione è libero con un’offerta minima di 32 Euro a squadra (4 euro per partecipante). Per iscriversi è necessario fare un bonifico all’ IBAN di seguito specificando nella causale il nome dell’evento (8x1ora di Pasquetta) e il nome della squadra e allegando copia del bonifico alla mail di iscrizione. Per una miglior gestione delle iscrizioni dovrà pervenire un solo bonifico per squadra pari all’intera quota di iscrizione. Ragione sociale: “Associazione della Croce Rossa Italiana” IBAN: IT59M0832703240000000010004
Verranno premiate la 1a e 2a squadra che totalizzeranno il maggior numero di chilometri corsi, la squadra che totalizzerà il maggior dislivello positivo, la squadra più originale e la performance più originale. Per maggiori informazioni si può scrivere alla mail info@sportprojectvco.it o chiamare al numero 340.7851258.