DA SPORT PROJECT VCO LA STAFFETTA VIRTUALE “8×1 ORA DI PASQUETTA”

DA SPORT PROJECT VCO LA STAFFETTA VIRTUALE “8×1 ORA DI PASQUETTA”

Nel giorno di Pasquetta del 13 aprile,  Sport Project Vco vuole portare un po’ di positività nelle case di ogni runner, senza dimenticare il tragico periodo che stiamo attraversando e riuscendo a fare beneficienza con l’organizzazione della 8 per 1 ora virtuale. Ognuno potrà correre in casa, sul balcone o in giardino e l’intero ricavato dell’evento verrà devoluto alla Croce Rossa Italiana, in prima linea per combattere l’emergenza Covid-19. E’ possibile condividere la gara sui social utilizzando #8x1oradiPasquetta e taggando la pagina Sport Project VCO. Sulla pagina Facebook e Instagram di Sport Project Vco verrà aggiornata la classifica nel corso della giornata. Per partecipare non serve altro se non essere iscritto Strava e l’evento è aperto a tutti, senza limiti di età e di livello. I partecipanti di ogni squadra (composta al massimo di 8 persone, ma potranno partecipare anche squadre composte da meno componenti), si cimenteranno, ognuno da casa propria, su tapis roulant e ogni altro possibile circuito (in casa o in giardino), ovviamente nel rispetto delle disposizioni governative, per coprire il maggior numero possibile di chilometri nell’arco di 8 ore.

REGOLAMENTO:
✔️La gara sarà per tutti il giorno di Pasquetta, 13 aprile 2020. Ognuno può correre all’orario che preferisce ma tutti i risultati devono essere registrati entro le ore 20.
✔️Le squadre devono essere composte da 8 corridori. Possono partecipare anche squadre con un numero inferiore di atleti ma questi dovranno coprire tutte le fasce orarie.
✔️Le iscrizioni devono pervenire alla mail info@sportprojectvco.it entro e non oltre le 18 di sabato 11 Aprile 2020 e si dovrà indicare:
〰️ Nominativo della squadra
〰️ Nome e cognome di tutti i componenti della squadra, fascia oraria in cui ciascuno correrà ed eventuale nickname con cui il concorrente è iscritto a Strava.
A causa di un qualsiasi imprevisto è possibile cambiare il nominativo del concorrente (sostituendolo con un nuovo concorrente o uno già presente nel team) fino all’ ultimo previa comunicazione via mail all’indirizzo info@sportprojectvco.it
〰️ Per ogni squadra dovrà essere designato anche un capitano che dovrà fornire anche numero di telefono e indirizzo mail
✔️Vengono tenuti validi esclusivamente i risultati che verranno caricati su Strava nel club Sport Project Vco. Perché il proprio risultato sia visibile sul gruppo non bisogna far altro che iscriversi al club Strava.
✔️Il costo di iscrizione è libero con un’offerta minima di 32 Euro a squadra (4 euro per partecipante). Per iscriversi è necessario fare un bonifico all’ IBAN di seguito specificando nella causale  il nome dell’evento (8x1ora di Pasquetta) e il nome della squadra e allegando copia del bonifico alla mail di iscrizione. Per una miglior gestione delle iscrizioni dovrà pervenire un solo bonifico per squadra pari all’intera quota di iscrizione. Ragione sociale: “Associazione della Croce Rossa Italiana” IBAN: IT59M0832703240000000010004

Verranno premiate la 1a e 2a squadra che totalizzeranno il maggior numero di chilometri corsi, la squadra che totalizzerà il maggior dislivello positivo, la squadra più originale e la performance più originale. Per maggiori informazioni si può scrivere alla mail info@sportprojectvco.it o chiamare al numero 340.7851258.

 

 

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.