DA VERBANIA LA PIU’ BELLA APP DEGLI SPORT INVERNALI

DA VERBANIA LA PIU’ BELLA APP DEGLI SPORT INVERNALI

Sviluppata a Verbania da Netycom la più bella App degli sport invernali, applicazione ufficiale del Consorzio Turistico Val Gardena.

Il sito internet inglese SnowVole.com, per il secondo anno consecutivo, ha lanciato un Awards online, destinato a premiare le migliori realtà del panorama montano a livello internazionale.

I vincitori sono stati nominati e votati direttamente dai visitatori del portale, che hanno eletto la migliore stazione sciistica, la migliore azienda di prodotti per lo sci e anche la migliore applicazione mobile, oltre ad altri best player attivi sulle montagne di tutto il mondo.

I risultati dello SnowVole.com Awards 2014 sono stati annunciati al The Daily Telegraph Ski and Snowboard Show di Earls Court, UK, alcune settimane fa. Il premio come “Best Winter Sports App” , migliore app degli sport invernali, è andato all’applicazione per smartphone e tablet “Val Gardena App”, sviluppata dall’azienda verbanese Netycom Srl.

Essa consente, in tempo reale, di osservare le webcam della vallata ladina, di leggere le notizie e conoscere il programma eventi della Val Gardena, o di prenotare un alloggio e cercare un ristorante. A disposizione degli utenti anche previsioni meteorologiche con un flusso dati aggiornato in tempo reale e una media-gallery con magnifiche fotografie e video suggestivi.

Rilasciata in Apple Store nella primavera del 2011, Val Gardena App conta decine di migliaia di download.

Comunicato stampa Netycom Srl

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.