DA VERBANIA MILLEVENTI ED E.ON DONI ALL’EMPORIO DEI LEGAMI

DA VERBANIA MILLEVENTI ED E.ON DONI ALL’EMPORIO DEI LEGAMI

Ancora significative donazioni al social market dell’Emporio dei Legami, nato per sostenere con aiuti alimentari le persone in difficoltà e per contrastare lo spreco dei generi alimentari.

E.ON è particolarmente legata all’Emporio dei Legami,  Infatti dopo la donazione fatta in occasione della Pasqua 2021, E.ON di Verbania ha effettuato una donazione destinata ai bambini in occasione del Natale presso la sede dell’associazione, alla presenza del vice sindaco di Verbania Marinella Franzetti, dei volontari Paolo Micotti e Franco Milan Spozio e del team E.ON di Verbania Chantal Mammucci, Paolo Finotto e Oriana Longoni. Anche in occasione del Natale 2021 siamo davvero felici di poter sostenere il Progetto Emporio dei Legami. È questa un’occasione per essere ancora una volta vicini alla cittadinanza di Verbania, collaborando con le istituzioni e con le associazioni locali. Il nostro obiettivo è sensibilizzare tutti su tematiche di sostenibilità ambientale e sociale: per questo abbiamo pensato a un dono per i bambini, auspicandoci di regalare loro un sorriso in più in questo periodo di festa.

Un’altra donazione di prodotti di prima necessità è stata consegnata all’Emporio dei Legami da Federico Minioni per conto di Verbania MillEventi e del negozio Puntolinea di piazza Giovanni XXIII a Verbania (foto 1). Anche in questo caso i donatori sottolineano la propria soddisfazione per poter testimoniare proprio nel periodo natalizio la loro vicinanza ad una istituzione che è diventata per la città un punto di riferimento in materia di solidarietà. Ulteriodi donazioni all’Emporio sono giunte da La Nuova Faro di Omegna e Lions Club Verbania.

 

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.