DALLA LISTA CIVICA UNA LETTERA APERTA DI SOLIDARIETA’ CON L’ASSESSORE SAU

DALLA LISTA CIVICA UNA LETTERA APERTA DI SOLIDARIETA’ CON L’ASSESSORE SAU

Riceviamo dalla lista civica “Con Silvia per Verbania”:

Esprimiamo solidarietà  a Laura Sau per le accuse personali ricevute da diversi gruppi di opposizione ed altri gruppi politici non presenti in consiglio.

Sono anni che assistiamo ad episodi simili da parte di “politicanti” che cercano, con roboanti comunicati, di screditare l’operato di questa amministrazione. Il loro unico obiettivo è fare propaganda in vista delle prossime elezioni comunali. In questo caso il bersaglio è stato l’assessore Sau, membro della nostra lista civica e che ha sempre lavorato senza dar troppa importanza ai comunicati stampa.

Non entriamo nel merito della vicenda che vedrà  il giudizio in tribunale. Nessuno, se non i diretti interessati, dovrebbe esprimersi ed esporsi nel giudizio prima del giudice.

Come membri della lista civica “Con Silvia per Verbania” ci teniamo a ringraziare l’assessore per l’impegno profuso finora ed augurare un proficuo lavoro per il futuro, continuando a non dare troppa importanza a persone non meritevoli di nessun tipo di attenzione.

 

l

  1. Se lo dicessi io sarei polemico, quindi prendo in prestito le parole di Parachini: “Dobbiamo sostenere gli insegnanti nella loro apologia, chiedere a Luigi Ciotti di rivedere i suoi criteri di legalità e chiedere al Parlamento di abrogare la Severino. Poi si può ricominciare.”
    Qualcuno può tentare di mistificare la realtà, ma i fatti sono fatti.

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.