DALLA MARATONA CULTURALE 3.300 EURO PER QUATTRO BAMBINI ORFANI A CAUSA DEL TERREMOTO

DALLA MARATONA CULTURALE 3.300 EURO PER QUATTRO BAMBINI ORFANI A CAUSA DEL TERREMOTO

La Maratona Culturale teatrale benefica che si è svolta ieri sera al teatro Il Maggiore  ha permesso di raccogliere 3.300 euro, con una presenza di oltre 250 spettatori e il supporto di molte compagnie teatrali locali. L’intera cifra sarà devoluta alla raccolta fondi promossa dall’associazione Kenzio Bellotti di Omegna, a favore di Gabriele, Alessandro, Francesca e Chiara, quattro bambini rimasti orfani del terremoto che ha colpito l’Italia centrale lo scorso 24 agosto .

Siamo piacevolmente colpi della risposta della città a questa iniziativa – dichiarano gli organizzatori Federico Gagliardi, Camilla Sandri, Elisa Sbaragli e Riccardo Zonca – che ha mostrato non solo un grande spirito di solidarietà ma anche un autentico interesse al teatro in tutte le sue forme. Una piccola luce che vorremmo poter continuare ad alimentare.
Ringraziamo Federico Gagliardi e chi ha lavorato con lui
aggiunge il sindaco Silvia Marchionini per aver pensato e messo in campo questa bella serata di solidarietà. Iniziativa che ha trovato il supporto della città, dell’amministrazione ed il contributo di molte compagnie teatrali ed attori che si sono prestati gratuitamente a svolgere le loro bellissime performance teatrali e musicali.

maratona-culturale

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.