DOMANI SI CONCLUDE A VERBANIA IL GIRO ROSA. ISTRUZIONI PER IL TRAFFICO

DOMANI SI CONCLUDE A VERBANIA IL GIRO ROSA. ISTRUZIONI PER IL TRAFFICO

Verbania vivrà domani, domenica 10 luglio, una grande giornata di sport con l’ultima tappa del Giro Ciclistico d’Italia Femminile Internazionale  sul circuito con partenza ed arrivo a Pallanza, che transiterà per tre volte da Mergozzo e San Bernardino Verbano con un passaggio finale in salita nei comuni di Arizzano, Beè e Vignone.  La manifestazione interesserà un territorio sovracomunale con partenza ed arrivo al lungolago di Pallanza, per cui si rende necessario  regolamentare il traffico per consentire la partenza lo svolgimento in condizioni di sicurezza.
Tra le ore 12 e la fine della corsa attorno alle 15.30 si avranno limitazioni alla circolazione sulle strade  interessate.                                                                                                      Le disposizioni della Prefettura relative all’intero percorso della tappa interessano oltre a Verbania i comuni di San Bernardino Verbano, Mergozzo, Arizzano, Bèe, Vignone.
Viene ordinata la chiusura temporanea della circolazione stradale nelle località lungo il percorso per il tempo strettamente necessario al passaggio della carovana. In ciascun punto del percorso la sospensione della circolazione durerà fino al passaggio della moto con BANDIERA ROSSA. Viene disposta la chiusura dello svincolo autostradale sulla A26 di Gravellona Toce in uscita sulla viabilità ordinaria direzione Verbania almeno 45 minuti prima del transito dei corridori, nonchè la chiusura totale al traffico per tutta la durata della manifestazione delle seguenti arterie: Provinciale 61 Fondotoce-Trobaso,  Provinciale  Vecchia Intra-Premeno fino all’innesto con la Provinciale 55 in località Bèe, Provinciale 55 Nuova Intra-Premeno nel tratto Bèe-Verbania.

In particolare a Pallanza zona di partenza ed arrivo, la  sosta e la circolazione saranno vietate sin dal mattino presto per permettere l’allestimento delle strutture.

Divieto di sosta con rimozione forzata:

– dalla mezzanotte alle ore 18 di domenica in piazza Garibaldi, nell’area compresa tra l’imbarcadero e via Manzoni ed in via Manzoni, nel tratto compreso tra via Albertazzi e piazza Garibaldi;

– dalle ore 6 alle ore 18 in corso Zanitello,  piazza Garibaldi, via Magnolie e largo Tonolli ;

Divieto di circolazione veicolare:

– dalle ore 6 alle ore 18  in via Manzoni, nel tratto compreso tra via Albertazzi e piazza Garibaldi, in corso Zanitello, piazza Garibaldi, via Magnolie e largo Tonolli ed in via Vittorio Veneto nel tratto compreso tra corso Europa e via Cavallini.

giro rosa 16

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.