DONAZIONI ALL’ASL PER EMERGENZA CORONAVIRUS. E INTERVIENE LA RETE DELLE ASSOCIAZIONI

DONAZIONI ALL’ASL PER EMERGENZA CORONAVIRUS. E INTERVIENE LA RETE DELLE ASSOCIAZIONI

La Asl Vco informa che molti cittadini, associazioni, enti e imprenditori hanno dimostrato una particolare attenzione al momento che tutti stiamo vivendo per l’emergenza Covid-19,  segnalando la volontà di donare attrezzature, beni o contributi economici all’Azienda Sanitaria. Ringraziando per questa generosità, che dimostra come gli italiani e nello specifico i nostri concittadini, abbiano preso coscienza del momento di particolare criticità che stiamo vivendo a causa del nuovo virus, l’ufficio stampa resta a disposizione per eventuali chiarimenti e per chi volesse donare all’indirizzo email ufficiostampa@aslvco.it e ai recapiti telefonici 0323 868174 / 173.   Codice IBAN IT35S0503445550000000080200 BANCO BPM – Filiale di Omegna intestato a: Asl Vco – Omegna al quale possono essere versate direttamente eventuali donazioni liberali.

L’Azienda Sanitaria si è organizzata per affrontare l’emergenza predisponendo un nuovo modello organizzativo e rispettando le indicazioni del Ministero e dell’Unità di Crisi regionale con le adeguate dotazioni proprie e con quelle messe a disposizione dalla Regione. Certamente le donazioni di attrezzature, di beni e di risorse non potranno che accrescere la capacità di risposta dell’Asl e del suo personale sanitario in prima linea in questa emergenza.

Intanto la Rete delle Associazioni promuove una raccolta fondi a favore dell’acquisto di attrezzature per l’Ospedale Castelli in seguito all’emergenza coronavirus.    Iban : IT74U0306922401100000001093    Intestato Avis Comunale Verbania     Causale : Covid 19

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.