DOPPIA SCONFITTA NEL SABATO DEL VOLLEY VERBANESE

DOPPIA SCONFITTA NEL SABATO DEL VOLLEY VERBANESE

Hanno lottato fino al limite del quinto set ma sono uscite dal campo entrambe sconfitte le due squadre verbanesi di volley impegnate sabato.  In Serie C maschile Altiora ha perso ad Asti contro Hasta Volley con un finale 3-2 per i padroni di casa che ha visto la squadra di Andrea Cova esprimersi al meglio solo a fasi alterne come testimoniano i parziali 21-25, 25-19, 25-23, 21-25, 15-9.

In campo femminile nella giornata in cui la formazione di Serie C Vega Occhiali Rosaltiora ha osservato il turno di riposo, si è giocato in Serie D al PalaManzini.  Bella partita quella tra 81Service Rosaltiora, squadra giovane e in crescita, e l’esperta San Rocco Novara squadra di alta classifica. Le padrone di casa si sono portate sul 2-0 con primo set 25-22 e secondo 26-24. Hanno subito la rimonta nelle due frazioni successive (15-25, 23-25) e nel
quinto set  le avversarie si sono dimostrate più ‘cattive’ ed esperte chiudendo la partita a loro favore sul 10-15. Soddisfatto comunque coach Munny Bertaccini.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.