DOPPIO SUCCESSO PER LE PRIME SQUADRE ALTIORA IN SERIE C

DOPPIO SUCCESSO PER LE PRIME SQUADRE ALTIORA IN SERIE C

Bel sabato per le prime squadre di Pallavolo Altiora che si prendono due successi in attesa della partita della formazione di Serie D maschile in campo questa sera a Gattinara. In Serie C maschile successo esterno su un campo difficile per Camping Isolino Altiora che a Collegno contro ArtiVolley strappa i due punti in una partita con qualche attimo di cardiopalma. In particolare in finale di quarto set andato oltre al canonico punto 25 è stato molto spettacolare. Due punti importanti che danno alla truppa di coach Azzini il primo successo esterno della stagione e che sono arrivati con un bel gioco contro una squadra competitiva al massimo. Bene, bella vittoria su un campo complicato e contro una squadra forte e con individualità di assoluto livello – spiega coach Azzini -.  Stasera è un bel salto di qualità e si è visto in alcuni momenti della partita. Un plauso ai ragazzi, perchè hanno battuto una compagine forte giocando davvero bene tatticamente e non solo. Finalmente abbiamo vinto fuori casa e lo abbiamo fatto con una squadra da alta classifica.      ArtiVolley Collegno – Camping Isolino Altiora 2-3 (25-18, 16-25, 23-25, 27-25, 5-15)

In Serie C femminile vince ancora Mokavit RosAltiora che al PalaManzini contro Cantine Rasore Ovada dapprima va sotto perdendo un primo set a causa di un break avversario ma ancora una volta sa reagire e prendersi la torta intera vincendo la partita di tre punti. Altri tre punti, un totale di 13 punti fatti con quattro vittorie ottenute in sei partite. Non male per Mokavit RosAltiora, squadra che secondo alcuni doveva recitare un ruolo quasi da comprimaria in un torneo sempre ostico come la C femminile. Non è invece così ed i
risultati che arrivano solo il frutto del lavoro dello staff in palestra, segno che a Verbania si fanno, comunque, le cose per bene: Bella vittoria devo dire – confessa coach Balzano che si è lasciato andare ad una bella esultanza nel finale – contro una bella squadra come Ovada che non molla mai e che in difesa ha fatto cose davvero di altissimo livello. Però noi abbiamo sopperito a questa loro qualità vincendo la partita. Godiamoci questo bel risultato ed il momento positivo consapevoli che il nostro obiettivo non cambia di un millimetro ma lasciatemi dire che sono proprio contento del bel recupero di stasera.    campingMokavit RosAltiora – Cantine Rasore Ovada 3-1 (14-25, 25-22, 25-12, 26-24)

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.