DUE LE STELLE AL MERITO DEL LAVORO DEL VCO

DUE LE STELLE AL MERITO DEL LAVORO DEL VCO

Abbiamo già riferito sulla consegna delle Stelle al merito del lavoro 2024 per la provincia del Vco nella cerimonia svoltasi a Torino presso il Conservatorio Giuseppe Verdi citando come premiata Graziella Cavestri. Per completezza di informazione dobbiamo aggiungere che il riconoscimento è stato attribuito anche a Manuela Bongrani. Di seguito il curriculum di entrambe:

Bongrani Manuela (32 anni di servizio – Impiegata – Nata a Borgomanero nel 1969, residente a Omegna). La sua vita professionale si è svolta all’interno della Mariner Rubinetterie srl di Gravellona Toce. Assunta nel 1991 come operaia addetta all’assemblaggio dei rubinetti, passa poi al reparto spedizioni. Nel 2000 assume la qualifica di impiegata di magazzino. Attualmente è inserita nell’ufficio produzione e si occupa della programmazione settimanale degli ordini da evadere e pianificazione della produzione.

Cavestri Graziella (37 anni di servizio – Quadro in pensione – Nata a Omegna nel 1943, residente a Omegna. Inizia a lavorare nel 1959 e, fino al 1966, svolge lavori vari come impiegata presso attività locali. Viene assunta dalla Ditta Aldo Valsecchi SpA di Gravellona Toce a dicembre 1966 dove, inizialmente impiegata amministrativa Responsabile del Personale, prosegue una brillante carriera che la porta dapprima a diventare Quadro (1987) con responsabilità amministrative nella Direzione del Personale e nella Direzione Amministrativa/Finanziaria fino a diventare Amministratore Delegato negli anni dal 1996 al 2020. E’ attualmente ancora Consigliere Delegato della Società.

NELLE FOTO Manuela Bongrani e la premiazione di Graziella Cavestri

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.