ECCO GLI OTTO CANDIDATI SINDACO

Silvia Marchionini

Mirella Cristina

Carlo Bava

Marco Parachini

Stefano Gaggiotti

Giorgio Restelli

 

Alla luce di quanto emerso ieri (Adrian Chifu conferma la sua candidatura, Roberto Campana è annunciato come candidato del Movimento 5 Stelle) si delinea il quadro di

Adrian Chifu

Roberto Campana

otto candidati alla poltrona di Sindaco che potrebbe essere definitivo. Eccoli con le rispettive liste di appoggio:  SILVIA MARCHIONINI Pd, Sel, Comunisti Italiani, Psi, Con Silvia per Verbania;  MIRELLA CRISTINA Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d’Italia, Indipendenti per Verbania, Riformisti Italiani; CARLO BAVA Cittadini Con Voi, Italia dei Valori,  Rifondazione Comunista; MARCO PARACHINI Lista Civica, Nuovo Centro Destra; STEFANO GAGGIOTTI LiberiAmo Verbania; ROBERTO CAMPANA Movimento 5 Stelle; GIORGIO RESTELLI Movimento Civico Insubria per Verbania; ADRIAN CHIFU Lista Civica.

 

 

 

 

  1. Con vero piacere apprendo dagli organi di stampa che il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle è un giovane politico navigato.
    Di fatto, egli è attualmente consigliere di quartiere a Verbania Pallanza, ed è stato nominato o comunque sostenuto DALLA POLITICA (e sarebbe interessante sapere quale parte politica l’ha nominato o sostenuto), nel consiglio di amministrazione dell’Ente Parchi del Lago Maggiore.
    Nulla di male in tutto ciò, però non si venda come “vergine” della politica, non è un normale cittadino come si autodefiniscono i cinquestelle. La differenza sta nel fatto che io, Stefano Gaggiotti, non mi vergogno di avere fatto politica, evidentemente lui si.

    Reply
  2. Piccola omissione, a sostegno di Carlo Bava Sindaco c’è anche l’Italia dei Valori. Sicuro si tratti di una svista , pregherei di integrare il pezzo. Cordialmente
    Renato Brignone

    Reply
  3. Nella lista di Mirella Cristina di centro destra ci sono anche i Rriformisti Italiani, piccola svista?

    Reply
  4. Forse mi son perso qualcosa… ma è già stata decisa la data delle elezioni a VB? Grazie.

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.