ESPLODE L’ENTUSIASMO DEI TIFOSI

ESPLODE L’ENTUSIASMO DEI TIFOSI

Anche a Verbania caroselli, fuochi, tifo scatenato davanti ai megaschermi accompagnano l’esaltante successo della Nazionale azzurra ai Campionati Europei di calcio.  L’Italia si è imposta nel tempio del calcio di Wembley  contro gli inglesi padroni di casa con pieno merito, reagendo all’inizio choccante del gol subito nelle battute di avvio della partita ed imponendo man mano il proprio gioco, fino al finale dei rigori che hanno sancito la vittoria come nella semifinale contro la Spagna.  La reazione entusiastica dei tifosi, prosegue come è giusto, l’unica cosa auspicabile è che tutto si svolga senza eccessi e che domani non si debbano registrare danni o episodi di vandalismo come purtroppo successo in qualche piazza cittadina dopo la semifinale.

  1. certo è ora? ci ha cambiato la vita? non andiamo più lavorare? siamo tutti più belli, ricchi e bravi? ;))

    Reply
    • e vabbè, dai, ogni tanto un po’ di festa cosa vuoi che sia? Un sorriso non guasterebbe, diamoci un taglio al solito birignao del puffo “io odio…..”

      Reply
      • io non odio nessuno, mi dispiace solo assistere, come sempre, al solito entusiasmo per l’italia del calcio, mentre per tutto il resto, ovvero per le cose serie, nessuno si entusiasma e se la prende a cuore, tanto da essere i paria d’europa, non certo i campioni! ;))

        Reply
        • beh, in effetti di questi tempi trovarne di cose belle è un’impresa abbastanza ardua, soprattutto da un anno e mezzo a questa parte. Chissà, forse ogni tanto queste occasioni servono per evadere.

          Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.