FANNO DISCUTERE LE DICHIARAZIONI DI MARCHIONINI SULL’OSPEDALE

L’ingresso all’Ospedale Castelli.

Sono numerosi i commenti che riceviamo dai lettori in merito alle dichiarazioni del candidato Silvia Marchionini che ha definito disordinato, disorganizzato e disorientante l’ospedale Castelli al termine dell’incontro sulla sanità promosso dal Pd  alla presenza della presidente della Commissione sanità del Senato, Emilia De Biase. Alcuni non solo condividono queste parole e anzi rincarano la dose, altre le criticano giudicandole generiche poichè tale giudizio non si può a loro avviso estendere a tutta la struttura ospedaliera. Giova ricordare per dovere di cronaca che Marchioni non si è limitata alla critica, ma ha aggiunto che la situazione  può e deve essere migliorata e ha auspicato che abbia fine il dualismo tra San Biagio e Castelli che possono convivere in un’ottica di integrazione. I questa direzione andrà dunque il suo impegno.

  1. Rosencrantz & Guildenstern 31 Marzo 2014, 15:07

    Verbania ha tra le priorità il rapporto con la sanità. Lasciamo che parli di questo Carlo Bava, prima. Non possiamo sbagliare il colpo, la città lo ha fatto cinque anni fa. L’immagine non basta.

    Reply
  2. Ero presente all’incontro e la Marchionini ha proposto assegni di cura per anziani e per non autosufficienti, cioè meno ospedale e più servizi socio assistenziali.
    Dal senso dell’articolo sembra che abbia parlato male dell’ospedale…

    Reply
  3. Assegni di cura per anziani e non autosufficienti, fondo per chi non riesce a pagare la,TARES …… Tutto bene e tutto perfetto ma dire una volta anche dove prende i soldi???

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.