“FARE PER FERMARE IL DECLINO” INVITA A VOTARE PER “COMUNITA’.VB”

“Fare per Fermare il Declino” comunica il proprio interesse per la lista civica “Comunità.VB” (che sostiene la candidatura a sindaco di Marco Parachini), in considerazione del  contenuto del programma elettorale proposto e della  qualità e competenza di gran parte dei componenti la  lista stessa. Inoltre, aderendo all’offerta della  lista civica di formulare ulteriori proposte  programmatiche,  provvede ad offrire ulteriori  spunti ed approfondimenti sui temi della fiscalità  locale e dei possibili sviluppi delle attività turistiche  sul territorio, ricevendone particolari apprezzamenti.  Per tutto ciò “Fare per Fermare il Declino” invita i  propri iscritti, simpatizzanti e tutti coloro che hanno  interesse per la costruzione di un futuro per la  propria città, a votare e far votare la lista civica  “Comunità.VB” (con simbolo della campana su campo verde) con preferenze a Rabaini,

  1. qui di seguito invio una lettera inviatami per conoscenza da Paolo Marson della direzione nazionale di FID: “Buongiorno Guglielmo,

    Riceviamo nuovamente notizie sulla vicenda di Verbania e, in tutta sincerità, dobbiamo evidenziarti che la gestione di quell’area lascia molto perplessi, inducendo a chiederti uno specifico riscontro formale al fine di valutare l’esercizio di opportune iniziative.

    Dopo aver rifiutato – senza alcuna giustificazione sostanziale che non fosse la personale avversione verso Stefano Gaggiotti – il sostegno e la partecipazione all’iniziative elettorale di Liberalitalia – Liberiamo Verbania, mi risulta che il referente locale di Fare abbia prestato esplicito, formale e, soprattutto, pubblico appoggio alla compagine del candidato sindaco Marco Paracchini.

    Ora questo raggruppamento sia per il profilo politico e la storia del candidato, sia per la per la centralità in quel raggruppamento del Partito Nuovo Centro Destra si presenta esattamente come il tipo di alleanza elettorale che le linee guida approvate dalla nostra Direzione nazionale avevano indicato come non permesse.

    Al rilievo si associa la scarsa o, comunque, incomprensibile utilità per Fare dell’intero impianto della vicenda elettorale amministrativa di Verbania, che la pone in condizione di apparente difformità rispetto all’ulteriore canone di utilità fissato dalle suddette linee guida.

    Tralasciando altri comportamenti del referente locale di Fare, su cui avremo modo di tornare in prosieguo, direi che la situazione – anche per l’evidenza che ad essa mi è stata data da Stefano Gaggiotti, cui partecipo la presente a riscontro delle sue sollecitazioni- dovrà essere valutata nelle competenti sedi.

    Vorrai, quindi, trasmettere a stretto giro – e comunque prima delle votazioni – una relazione scritta e documentata su quanto è stato deciso e sulle effettive prospettive di utilità delle decisioni assunte.

    Cari saluti.

    Paolo

    Paolo Marson
    Direzione Nazionale Fare Fare – per Fermare il Declino

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.