FINE SETTIMANA DI GRAVI INCIDENTI IN PROVINCIA

FINE SETTIMANA DI GRAVI INCIDENTI IN PROVINCIA

Tragedia in Valle Vigezzo dove un 56enne cercatore di funghi di 56 anni do Olgiate Olona ha perso la vita dopo un volo di una ottantina di metri che lo ha fatto precipare precipitato in un torrente tra Druogno e Buttogno. Molto impervio il luogo dell’incidente e ciò ha reso assai complesse le operazioni di recupero dell’uomo cui hanno preso parte Soccorso Alpino della Valle Vigezzo, Sagf, 118 ed elicottero. Inutili i tentativi di rianimazione.

Un altro grave incidente ad Armeno  ha coinvolto un bambino di 4 anni elitrasportato all’ospedale Regina Margherita di Torino.  A quanto risulta in una casa in ristrutturazione il piccolo sarebbe stato colpito dalla caduta di una porta smontata.  Ha subito un trauma cranio.facciale, le sue condizioni sarebbero comunque meno gravi di quanto si temeva in un primo tempo.

La motovedetta della Guardia Costiera di stanza a Lesa ha dovuto invece intervenire presso Ranco in seguito allo scontro tra un motoscafo di circa 10 metri e di un gommone di 5 metri che ha avuto la peggio. Alcune ferite ed un grosso choc per le cinque persone a bordo, E’ intervenuto anche personale del 118. 

Intanto un’altra tragica notizia giunge dall’Ospedale Maggiore di Novara dove purtroppo si è spento il bambino di 12 anni di Caronno Pertusella che vi era stato trasportato in elicottero dopo la caduta in un dirupo in Val Formazza il 20 agosto. Le ferite riportate erano troppo gravi ed è stato impossibile salvarlo.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.