FLASH (BELLI E BRUTTI) SULLA DOMENICA

FLASH (BELLI E BRUTTI) SULLA DOMENICA

! – Ha chiuso i battenti l’edizione 2018 di LetterAltura. In attesa del bilancio ufficiale, si deve certo registrare con soddisfazione l’interesse suscitato dal programma e il successo di pubblico registrato da molte delle proposte in programma. Nella foto l’intervento della filosofa Francesca Rigotti a Villa Giulia.

2 – Molto interesse per la Mostra del Fungo allestita sotto i portici municipali dal Gruppo di Verbania dell’Associazione Micologica Bresadola, che ricorda le proprie riunioni ogni lunedì sera nella sede di vicolo del Moretto.

3 – La foto che ci giunge da Trobaso e che mostra le condizioni del parco della Gèra dopo il passaggio di cinghiali illustra in modo adeguato il problema del contenimento di questa specie,  che alcune prese di posizione hanno riportato alla ribalta della cronaca.

4 – Un’immagine del lungolago di Suna mostra quella che resta sempre una incontrovertibile verità: nessun intervento per rendere più bella e attraente la città  sarà utile finchè si avrà a che fare con persone prive del più elementare senso civico.

2

3

4 Foto Luigi Ieronimo

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.