FLASH SU UN SABATO DENSO DI APPUNTAMENTI

FLASH SU UN SABATO DENSO DI APPUNTAMENTI

FOTO 1   Da questa mattina al vecchio imbarcadero di Intra è aperto il grande stand della  TORTA DEL CUORE 2018, che proseguirà domani dalle ore 10 alle ore 20.  La manifestazione è organizzata dall’associazione verbanese Los Ninios del Maniana Onlus per  raccogliere fondi per aiutare bambini argentini in difficoltà ed anche alcune famiglie del nostro territorio, attraverso la distribuzione di 5.000 fette di torta e altre iniziative.

FOTO 2 –  3  Fino al primo pomeriggio in piazza Ranzoni è allestito e aperto ai cittadini il CAMPER ROSA della Polizia di Stato, iniziativa con cui si viene  incontro alle donne vittime di violenza di genere per far sentire la presenza, l’aiuto della Polizia, per offrire gli strumenti di tutela e di  salvezza. “#questo non è amore” è il motto dei braccialetti e degli opuscoli informativi che vengono distribuiti.

Foto 4  Dona la spesa a chi è povero è lo slogan della 22a edizione della COLLETTA ALIMENTARE del Banco Alimentare cui aderiscono per tutta la giornata i supermercati cittadini. Ciascuno può donare parte della propria spesa per rispondere al bisogno di quanti vivono nella povertà.

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.