FORZA ITALIA SEMPRE PIU’DIVISA

FORZA ITALIA SEMPRE PIU’DIVISA

Forza Italia e Forza Italia Berlusconi sono i due gruppi del consiglio comunale distinti e ai ferri corti tra i quali in questi giorni si rinfocolano le polemiche. Per il gruppo Forza Italia Berlusconi, Michael Immovilli ha voluto sottolineare che dopo due anni di commissariamento è il momento di fare il congresso, ponendo fine alla gestione di Mirella Cristina e aprendo una nuova fase per la quale è pronta la mozione “La Nuova Forza Italia”  e la candidatura di Francesco Sirtori alla segreteria.   Divergenze ci sono state anche a proposito della organizzazione del Security Day.

Oggi è il gruppo di Forza Italia facente capo a Mirella Cristina ad intervenire, in seguito alle dichiarazioni di Immovilli rivolte al Sindaco giudicate irrispettose e offensive, Forza Italia nella persona del commissario provinciale Cristina, unitamente al direttivo cittadino del partito e al gruppo, dichiara ufficialmente di prendere le distanze da quanto dichiarato dallo stesso Immovilli.  L’offesa personale gratuita – si legge in un comunicato – non fa parte del nostro modo di fare politica e non intendiamo lasciar passare in sordina un atto per noi grave. Immovilli, rappresentando un Club di Forza Italia, non è portatore di posizioni ufficiali del partito, ma parla a titolo puramente personale. Continueremo a vigilare e criticare l’operato dell’amministrazione Marchionini ogni volta che lo riterremo utile e necessario, ma non ci faremo mai sorprendere in atteggiamenti gratuitamente offensivi.

club forza silvio

  1. manca solo il parere autorevole di una fervida attivista del club, giurista napoletana, ed esperta in criminologia, psicologia forense e scienze giuridiche…. Ve la ricordate?

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.