GENTE DI LAGO: LA SERATA SUL LUNGOLAGO DI PALLANZA

GENTE DI LAGO: LA SERATA SUL LUNGOLAGO DI PALLANZA
Gente di Lago e di Fiume  nell’ambito del suo programma di iniziative distribuite sul territorio, invita tutti a trascorrere la serata insieme sabato 12 ottobre dalle 18 alle 22 sul lungolago di piazza Garibaldi a Pallanza.  E’ in programma l’evento dedicato alla mixology e al mondo dei cocktail, durante il quale numerosi bartender si metteranno in gioco e si ispireranno al mondo dell’acqua dolce: L’ARTE DEL BERE BENE è l’evento della mixology, con bartender ospiti nei locali di Pallanza, dal lungolago alle retrovie.
Dal Grand Hotel Majestic all’Ittico Fish Bar passando per Little Italy in via Guglielmazzi, Pallanza è la novità di quest’anno con un’iniziativa che unisce cocktail e gastronomia come anteprima dell’appuntamento di “Gente di Lago e di Fiume” che si tiene il giorno successivo, domenica 13, sull’Isola Pescatori.
A 10 punti beverage si aggiungono 10 punti gastronomia con assaggi caldi e freddi senza dimenticare i prodotti tipici. Si passeggia in autonomia, con braccialetto bianco al polso (per il cibo) e carnet di 5 degustazioni (per l’arte della mixology): costo 20 euro, acquistabile direttamente sabato sera a Pallanza. Cinque assaggi di cocktail, con libertà del partecipante di decidere quali e dove gustarli: a ogni tappa viene strappato un buono. Le altre degustazioni sono libere, basta indossare il braccialetto.
I 10 punti del bere bene sono:    Grand Hotel Majestic      Vincent Bistrot      Bar Ai Portici      Little Italy      Bar Lago      La Dispensa      Caffè delle Rose Garden al Museo del Paesaggio      Osteria degli Specchi      Tacabutùn      Ittico fish bar
I 10 punti gastronomici sono:      Pesciolata dei Sunalegar in piazza Garibaldi      Ristorante La Tentazione      Ristorante Il Burchiello      Ristorante Fuor d’acqua      Ristorante Il Portale      Ristorante Caffè delle Rose Bistrot      Ristorante La Beola del Grand Hotel Majestic      Pizzeria Bolongaro      Pizzeria Artis      Pasticceria Pinton
In occasione dell’evento, il Museo del Paesaggio rimarrà aperto per tutta la serata e coloro che indossano il braccialetto potranno entrare al museo gratuitamente.

Si comunica intanto che per l’evento Gente di Lago e di Fiume sull’Isola Pescatori sono terminati.

Rimangono disponibili e acquistabili online i biglietti per la serata di sabato 12 ottobre a Pallanza “Mixology: l’arte di bere bene” e per le cene di domenica 13 e lunedì 14 al Piccolo Lago.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.