GLI APPUNTAMENTI DELLA CAMPAGNA ELETTORALE

Un duplice appuntamento viene organizzato questa settimana dal Partito Democratico.  SANITÀ: DALLA PROTESTA ALLA PROPOSTA.è il tema dell’incontro pubblico di venerdi 28 alle ore 21 nella sala Rosmini dell’Hotel Il Chiostro. Interviene la senatrice Emilia De Biasi Presidente della Commissione Sanità e con lei Aldo Reschigna presidente gruppo Pd in Regione, Silvia Marchionini candidata sindaco del centrosinistra a Verbania, Riccardo Brezza segretario circolo Pd Verbania. Modera il segretario Pd Vco, Antonella Trapani.
OPEN PD. POLITICA E RINNOVAMENTO: LA VERBANIA CHE VOGLIAMO è invece il titolo della giornata di lavoro in programma sabato 29 presso Villa Olimpia dalle ore 9 alle 17 organizzata dal Circolo Pd  sui progetti per la città, per confrontarsi e lavorare per costruire un programma vivo e partecipato per le elezioni comunali. Cinque tavoli per parlare di cultura, politiche sociali, lavoro, gestione del territorio e semplificazione. Per aderire ad uno dei tavoli di lavoro si può telefonare al 3481380144, oppure inviare una mail a info@partitodemocratico.vb.itConclude il candidato sindaco del centrosinistra Silvia Marchionini.
Con il titolo LAVORO 365 il Comitato Elettorale Carlo Bava Sindaco, nello stesso giorno di sabato 29 e con lo stesso orario dalle 9 alle 17 ma nella Sala Rosmini del Chiostro, promuove una analoga iniziativa per riflettere insieme sui temi del lavoro.  E’ un ulteriore appuntamento del programma di incontri “Far circolare tutte le idee” che il candidato Bava sta proponendo su vari temi e in vari luoghi della città.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.