GLI APPUNTAMENTI DELLA VIGILIA DI NATALE

GLI APPUNTAMENTI DELLA VIGILIA DI NATALE
Appuntamenti di sabato 24 dicembre,  Vigilia di Natale, dove la comunità è protagonista di momenti di festa e di condivisione. A Suna torna la VIGILIA DEI SUNALEGAR in collaborazione con Assoiciazione Carnevale Sunese, Sub Verbania, Gruppo Alpini Suna, Quyartiere Ovest, Vigili del Fuoco Verbania.  Dalle 14 alle 16  Babbo Natale con i suoi Elfi nelle case dei bambini per regalini ai bambini che hanno inviato le loro lettere. Alle 16.30 Babbo Natale raggiunge il cortile della Casa del Popolo per distribuire cioccolata calda e torte ed è a disposizione per le foto, Alle 23,15 fiaccolata al presepe subacqueo con benedizione e alle 23.30 Messa di Natale. Tra la fine della fiaccolata e la fine della Messa distribuzione sul lungolago di ciocc olata calda e vibn brulè.
VIGILIA DI NATALE DELLA PARROCCHIA DI SAN LEONARDO E DEL GRUPPO DIFESA TRADIZIONI PIAZZA-VILA a Pallanza.  Alle 22.15 ritrovo in piazza Giovanni XXIII e processione con le lanterne verso la chiewsa di San Leonardo.  Alle 22.30 Messa solenne della Vigilia animata dal Coro San Leonardo. Al termine sul sagrato scambio di auguri, panettone, vin brulè.
A Intra dalle 15 alle 18 in via Palestro  (in Sala Pestalozzi in corso Mameli 19 se c’è brutto tempo) È NATALE: TENIAMOCI VICINI! Musiche natalizie, cioccolata, vin brulè, foto di Natale, lanterne e pesca dei doni: la tradizione delle feste torna in strada grazie a XENIA Società Cooperativa Sociale, Cooperativa Il Sogno, Gruppo Abele di Verbania, e con il contributo dell’amministrazione comunale e della Fondazione Comunitaria Vco.
A Madonna di Campagna alle ore 22.30 Veglia di Natale e a seguire la Parrocchia offre panettone e spumante con scambio di auguri, La Messa è animata dal Coro Sancta Maria de Egro.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.