GLI APPUNTAMENTI DELL’IMMACOLATA

GLI APPUNTAMENTI DELL’IMMACOLATA

Il ponte dell’Immacolata inizia oggi con numerose iniziative in città. A Intra proseguono in piazza Ranzoni, piazza San Vittore e vie del centro i Mercatini lilla ispirati alla lavanda e il Villaggio di Natale a cura di Intrainsieme con l’associazione Cuori di Donna, mentre il Comitato Cima d’Intra invita dalle 14.30 al Natale in piazza Cavour.

A Pallanza l’attrazione della pista di pattinaggio di Verbania on Ice sul lungolago e le promozioni dei commercianti con il concorso  tra gli acquirenti. Questa sera nella chiesa di San Leonardo alle 21 il concerto Note di Natale del Cai Verbano, dedicato al ricordo di Carlo Alberti libraio di Intra. Protagonisti sono Riccardo Cerutti, Marco Rainelli, Roberto Olzer, Madiana Zigliani, Raffaella Gambuzzi. L’ingresso è libero, offerte raccolte per l’Associazione Amici dell’Oncologia.

A Suna si apre ufficialmente il concorso Presepi a Suna del Consiglio di quartiere Ovest che invita a percorrere il centro storico alla scoperta di una cinquantina di realizzazioni della Natività.

natale-piazza-cavourcommercianti-pallanzapresepi-a-suna-1

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.