GLI APPUNTAMENTI DI HALLOWEEN

GLI APPUNTAMENTI DI HALLOWEEN

ECCO ALCUNI APPUNTAMENTI DI DOMANI,  31 OTTOBRE,  CON LA FESTA DI HALLOWEEN

– L’associazione “Cuori di Donna” Vco Onlus organizza Halloween – La festa piu’ paurosa dell’anno in piazza Ranzoni a Intra  dalle ore 10 alle 24.  Sono  in   programma   giochi, gadget, sorprese   per   tutti.   Alle 20.30 il raduno per iniziare  la   caccia   al motto di “Dolcetto o scherzetto???”. Ospite d’eccezione Mister Diablo,  musica e intrattenimento con Rvl La Radio.

–  Una giornata di scherzi, travestimenti e tanti giochi è in programma all’Ostello di Verbania in via delle Rose in Castagnola dalle 14.30 alle 17.30.  Dalle 14.30 alle 15.30 truccabimbi a cura delle streghe che effettuano magiche trasformazioni;  dalle 15.30 alle 16.30 caccia al tesoro con diverse squadre che  si sfidano alla ricerca di tesori nascosti in tutto l’Ostello su e giù per le scale magiche che portano alla scoperta di personaggi misteriosi; dalle 16.30 ricco buffet offerto a tutti i partecipanti  e saluti finali. Si invita a partecipare mascherati alla festa che è gratuita.

A Villa Giulia dalle 15 alle 21 “Halloween  – Giochi orrendi e spiritosi” nel parco e nelle sale interne.  In programma dolcetti e scherzetti con  dolcetti e merenda a  tema, con animazione a cura del Ristobar Villa Giulia. L’ingresso è libero, si invita ad intervenire in maschera.  Dalle ore 20 pizzata da paura con Nosferatu dj set,  dalle 22.30 live music con I Fratelli Marmitta e Spritz Train.

–  Un modo alternativo e divertente per trascorrere la giornata di Halloween è offerto da Lago Maggiore Zipline e dal ristorante La Batùa. Dalle ore 16 la Lago Maggiore Zipline ed il ristorante La Batùa attendono i bambini e le loro famiglie con una festa di Halloween da brividi. Cioccolata calda, torte e dolcetti per attendere tutti insieme la strega che, avendo la scopa rotta, ha deciso di scendere dal cielo usando la Lago Maggiore Zipline. Merenda a 4 euro e volo sulla Lago Maggiore Zipline a 25 euro.

–  E’ invece per domenica 1° novembre l’appuntamento con cui a Premeno dalle ore 15 Villa Bernocchi diventa il regno degli spettri.  Nella villa si snoda un percorso animato con luci e ombre tra mostri, fantasmi e streghe cui danno vita una cinquantina di figuranti che appaiono ovunque. Ingresso 5 euro, 10 euro per le famiglie.

 

 

halloween 2ostello halloweenhalloween

 

 

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.