GLI ASSESSORI DELLA NUOVA GIUNTA

GLI ASSESSORI DELLA NUOVA GIUNTA

La Giunta Comunale Città di Verbania:

ANNA BOZZUTO

50 anni, Laureata in Economia, è Gestore d’Impresa in Intesa San Paolo. Revisore dei Conti per la Canottieri Intra e LetterAltura, corista del Coro Polifonico San Vittore, membro dell’Associazione Lampi sul Teatro e Brunitoio. Consigliere Comunale uscente.

RICCARDO BREZZA

28 anni, Consulente del Lavoro Praticante. Laureato in Scienze Politiche frequenta il Master in consulenza del lavoro e direzione del personale presso l’Università Cattolica di Milano. Consigliere Comunale del PD uscente, Consigliere Provinciale e già Vicepresidente della Provincia del VCO con deleghe alla Cultura, al Turismo, alle Politiche Giovanili e all’Istruzione.

GIORGIO COMOLI

48 anni, Vigile del Fuoco presso il Comando provinciale del VCO. Diplomato presso la scuola professionale del VCO, ne è stato successivamente anche insegnante e consulente esterno. Organizzatore di molti eventi in città, a partire da Giochi Senza Quartiere, il Capodanno in Piazza, Il Battello di Babbo Natale ecc.

MARINELLA FRANZETTI

66 anni, Socio della cooperativa Cooperativa S80, già Presidente del Gruppo Abele di Verbania, impegnata in progetti educativi all’interno della casa circondariale di Verbania e sul territorio. Vice sindaco uscente con delega ai servizi alle persone.

GIOVANNI BATTISTA MARGAROLI

71 anni, Ingegnere. Ha insegnato all’ITS Cobianchi, ha fondato la cooperativa S80;  ha lavorato come dirigente nei gruppi Olivetti e Honeywell; ha creato e diretto per otto anni il festival LetterAltura; ha contribuito a ricostruire il Museo del Paesaggio dal 2014, prima come Consigliere e poi come Vice Presidente.

PATRICH RABAINI

51 anni, diplomato all’ITC Ferrini è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano. E’ Avvocato iscritto al Foro di Verbania. Giudice Sportivo supplente della Federazione Ciclistica Italiana CR Piemonte; estensore del Disegno di Legge 2658 “salvaciclisti”; Segretario Generale del CONASS Comitato Nazionale Sicurezza Stradale. Consigliere comunale uscente.

NICOLO’ SCALFI

37 anni, Segretario cittadino del Partito Democratico di Verbania. Diplomato presso l’Istituto Luigi Einaudi di Domodossola, ex militare della Guardia di Finanza e atleta della nazionale italiana di Canoa Kayak e del gruppo sportivo delle Fiamma Gialle. Oggi istruttore federale e responsabile di una delle storiche associazioni sportive della città. Consigliere Comunale uscente.

BOZZUTO

BREZZA

COMOLI

FRANZETTI

MARGAROLI

RABAINI

SCALFI

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com