GLI ELETTI DEL PD DEL VCO ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE

GLI ELETTI DEL PD DEL VCO ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE

Anche nel Verbano Cusio Ossola i dati delle Primarie del Partito Democratico sono in linea con quanto verificatosi mediamente a livello nazionale. Su un totale di 3312 votanti, Matteo Renzi ha ricevuto 2430 voti (73,79%), Orlando 718 voti (21,8%), ed infine Emiliano 145 (4,41%).   La giornata di domenica ha visto anche il voto alle liste collegate per comporre l’assemblea nazionale del Pd. Per il Vco sono risultati eletti Alice De Ambrogi (lista Orlando), Enrico Borghi e Antonella Trapani (lista Renzi). Mentre per Antonella Trapani si tratta di una conferma, per l’onorevole Borghi e Alice De Ambrogi si stratta di un nuovo incarico. C’è stata una buona affluenza ai seggi della nostra provincia –  afferma il segretario provinciale del Pd Paolo Ravaioli – e di questo ringraziamo i cittadini che hanno partecipato a questa giornata di democrazia. Un altro sincero ringraziamento lo invio ai quasi 150 volontari democratici che domenica hanno lavorato per tutto il giorno ai seggi, permettendo la piena riuscita organizzativa delle primarie. Sicuramente i nostri tre eletti nel territorio all’assemblea nazionale del Pd saranno capaci di rappresentare al meglio la nostra comunità politica in un momento delicato per il futuro del Paese.

VALICE DE AMBROGI – 36 anni, laurea in scienze politiche. Consigliere comunale a Verbania. Componente segreteria provinciale Vco.
ANTONELLA TRAPANI –  40 anni, laureata, architetto, ex segretario provinciale Pd dal 2011 al 2017.
ENRICO BORGHI – 49 anni, laureato, parlamentare e capogruppo Pd della VIII Commissione Ambiente Territorio e Lavori Pubblici,  sindaco di Vogogna.

Nelle foto Alice De Ambrogi,  Antonella Trapani, Enrico Borghi

trapaniborghi

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.