No posts where found

GRANDI RISULTATI PER BOXE VERBANIA ALLA NOTTE DEI GUERRIERI

GRANDI RISULTATI PER BOXE VERBANIA ALLA NOTTE DEI GUERRIERI

Sabato 15 marzo u.s. a Villadossola presso la palestra comunale Peed di viale Puglia si è svolta la prima edizione della Notte dei Guerrieri Ossolani, evento pugilistico indetto da Asd Club Domodossola e Boxe Verbania, coese in nome dello sport. La serata ricca di ben 11 incontri di pugilato e due esibizioni di light, ha visto una straordinaria presenza di pubblico ed evidenziato la grande scherma pugilistica di Boxe Verbania con en plein di vittorie del team SoloPerNumeruUno che ha vinto tutti i match con 4 successi prime del limite. Incontri veri, emozionanti, caratterizzati da scambi intensi e cambi di strategia sapientemente suggeriti dai maestri della società pugilistica locale. E’ stata serata magica – commenta Andrea Canova -.  Il maestro Andrea Zucco, i collaboratori Pippo Castellano e Harabadzhiu Heorhii eravamo molto emozionati. Capita raramente di vincere tutti gli incontri, l’abbraccio con i ragazzi e le famiglie è stato un momento da tenere del cuore. In palestra c’è un clima positivo, i nostri agonisti sono veramente un team straordinario che regala emozioni uniche.
STOIAN Adrian alias “ il Presidente” under 17, 54 kg,  apre la serata con un match tutto all’attacco che non dà scampo ad Ennaqadi Rida della Boxe Fitness Barge.   MASOERO Alessandro alias “Jack”, Elite 70 kg,  19enne di Pettenasco si impone con scambi viso a viso contro un coriaceo ed imbattuto Veizi Alvaro della Reggiana Boxe.   PAOLINO Matteo under 19, 54 kg alias “Aka”m,  domina il match contro Galletti Samuele della Boxe Fitness Barge costringendo l’arbitro ad interrompere l’incontro al 3° round.   Il capitano DIBE
Tibadone alias “Babone” Elite 75 kg,  approccia al match con Siaboni Matteo della Reggina Boxe sempre avanti e le sue combinazioni precise al mento impongono un stop dell’avversario al secondo round.   L’esperto ALTILIA Marco Under 19, 54 kg di Domodossola, danza e incrocia il suo avversario Cafarelli Vincenzo della Celano Boxe per 3 round e viene proclamato vincitore.   CORREA Leon Elite 70 kg alias “Baby Shark”, 19 anni di Baveno,  trova il colpo risolutore al 3° round con un perfetto montante destro al fegato che lascia ko Totss Ilyass della Power Punch di Novara.    ODDINA Davide Elite 70 kg di Ornavasso, alias “Odda il drago”, affronta Antoniello Alessandro della Boxe Novara, un match che generà il tripudio di tutta la sala e vede Odda vincitore grazie ad un costante lavoro al corpo.   MERLO Matteo Under 19 60 kg alias “Bull”, disputa un eccelso combattimento con doti tecniche contro Esposito Riccardo della Power Punch di Novara e la precisione dei colpi del giovane verbanese impone lo stop del medico al 3° round.

NELLE FOTO nell’ordine Marco Altilia, Dibe Tibaldone, Alessandro Masoero, Matteo Paolino

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.

I commenti agli articoli devono superare un minimo di 10 caratteri e non superare il massimo di 2000: 0/2000