HALLOWEEN, GLI APPUNTAMENTI

HALLOWEEN, GLI APPUNTAMENTI

Ricordiamo alcuni degli appuntamenti di giovedì 31 ottobre con Halloween a Verbania e dintorni.

Il Consiglio di quartiere Ovest con la Pro Loco organizza SUNAWEEN in un’atmosfera da paura. Il ritrovo è al Piudun sul lungolago sunese nei pressi dell’imbarcadero  per i piccoli alle 18, per i grandicelli dalle 20.30.  I truccabimbi della Croce Rossa Verbania aiuteranno diventare veri piccoli mostri, l’Imbarcadero Cafè scalderà con la cioccolata calda. Spazio per scambiare i dolci, angolo per fare foto , una terribile strega, ragni, fantasmi, un cimitero, qualche caramella offerta dai Sunalegar, marshmallow alla griglia … e altro.  In caso di pioggia tutto si svolgerà alla Casa del Popolo nel suo ampio salone.

Bieno diventa Il Paese Stregato con la quinta edizione di BIENOWEEN a cura di Comunità Viva.  Dalle 19 apertura del bar infernale e ritrovo creature d’oltretomba al Centro Feste di Bieno. Seguono distribuzione risotto alla zucca maledetta (a offerta libera), visita al paese stregato con Amon lo Stregone,  castagnata finale e spettacolo “Il Messere delle Braci”.

“Vieni da noi se hai il coraggio” è il messaggio che giunge da località Pont di Caprezzo per l’HALLOWEEN NIGHT PARTY . Escursione notturna e paurosa adatta alle famiglie, musica, cibo, ballo, giochi dalle ore 19 alle 23.30. Costo 20 euro (10 per ragazzi fino a 12 anni).  Organizzano La Casa di Tremolo, Il Dragone di Piaggia, Comune di Caprezzo, Gruppo Alpini; per informazioni e prenotazioni 347 3312000.

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.