I CANDIDATI SI PRESENTANO

I CANDIDATI SI PRESENTANO
Il Partito Democratico ha presentato presso la propria sede a Verbania i candidati delle prossime elezioni politiche. Sono  in lizza Vittoria Albertini, Enrico Borghi e Franca Biondelli per la Camera dei Deputati ed Elena Ferrara per il Senato i candidati  nei Collegi di cui fa parte il Vco alle prossime elezioni politiche. Albertini corre per il collegio uninominale, mentre al secondo posto nella lista del proporzionale è Enrico Borghi, deputato uscente, il quale ricorda i risultati  positivi ottenuti per il territorio .
A  Torino Forza Italia ha presentato i candidati del Piemonte alle prossime elezioni e tra essi Mirella Cristina,  rappresentante del centrodestra nel collegio uninominale Vco e Alto Novarese per la Camera e nel listino di Forza Italia per il collegio plurinominale Novara-Vco-Vercelli-Biella. Il coordinatore regionale Gilberto Pichetto Fratin dichiara che Crisina è candidata anche nel proporzionale nella convinzione che porti ad avere un risultato migliore anche come partito e non solo come coalizione
Presentati a Palazzo Flaim i candidati alle prossime elezioni politiche del MoVimento 5 Stelle.  Davide Crippa, deputato uscente, è al primo posto del listino proporzionale per la Camera e pure al primo posto del plurinominale per il Senato è Carlo Martelli. Fabio Barbieri di Arona è in lista per l’uninominale al Senato, Simona Pedroli per la Camera nel collegio uninominale.  Lucia Azzolina di Biella è nel listino del proporzionale alla Camera e pure biellese è Manuela Mattei in lista nel proporzionale per la Camera. Donato Lena di San Maurizio d’Opaglio è candidato al Senato.
A Omegna sono stati presentati i candidati del territorio della lista Potere al popolo. che hanno tra le loro priorità la lotta a favore della sanità pubblica.  Nel collegio uninominale che comprende Vco, Arona e Borgomanero  candidata è Viviana Zanotti di Omegna  e nel collegio Piemonte 2 nel plurinominale Marco Neve di San Maurizio d’Opaglio. Per il Senato invece  nel Collegio uninominale Daniele Cherubin di Galliate, nel collegio plurinominale Brunello Fogagnoli di Crodo.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.