I GIOCHI DELLA SFIDA “VCO SENZA FRONTIERE”

I GIOCHI DELLA SFIDA “VCO SENZA FRONTIERE”

Ecco di seguito  una breve presentazione dei cinque giochi in cui sabato sera al Palasport di cimenteranno le squadre di 12 componenti  ciascuna in rappresentanza dei comuni di Verbania, Stresa, Omegna, Cambiasca,  Cannobio, Ghiffa impegnate nella prima edizione di VCO SENZA FRONTIERE organizzata da VERBANIA GIOCA.

LA SARTIGLIA   I concorrenti a bordo di una biga devono centrare con un’asta una serie di anelli di diametro differente appesi a pali e appenderli a ganci posizionati su appositi pannelli.

IL GIRO D’ITALIA  I concorrenti si spostano su biciclette da bambini per recuperare medaglie con i nomi di città italiane  e foto delle stesse città da appen dere poi su una grande cartina della Penisola.

CANESTRO ALLA CIECA  Si tratta di lanciare la palla al di là di un muro cercando di centrare la gerla portata dai colleghi di squadra aiutandosi con indicazioni vocali.

IL CAMERIERE  Si deve apparecchiare nel minor tempo possibile un tavolo con piatto, brocca e candelabro portando gli oggetti su un carrellino da una parte all’altra del percorso attraverso alcuni ostacoli.

LIBERI TUTTI  I concorrenti devono superare una serie di ostacoli e alcune prove di precisione lungo un percorso fino a liberare tutti i componenti della squadra.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.