
E’ giunto il momento del ballottaggio con il quale gli elettori verbanesi scelgono il loro nuovo sindaco tra Giandomenico Albertella e Riccardo Brezza. I 30 seggi sono aperti oggi dalle 7 alle 23 e domani dalle 7 alle 15. Non è stato formalizzato alcun apparentamento, per cui i due candidati si ripresentano con il sostegno delle stesse liste del primo turno: Albertella con le liste civiche Verbania Futura e Leali con Verbania, Brezza con la coalizione comprendente Partito Democratico, Ambiente Verbania – Europa Verde, Movimento 5 Stelle, Una Verbania a Sinistra, Verbania si prende cura e Verbania Civica – Volt.
NELLE FOTO Giandomenico Albertella e Riccardo Brezza
Ancora una volta, le urne non sono trasparenti! Erano vuote all’inizio? Possiamo avere fiducia?
Come disse Ernesto Che Guevara, quando Cuba doveva schierarsi: scegliere tra USA & URSS e come scegliere tra la peste ed il colera….
Speriamo che vinca l’uno. O l’altro.
Immagina se finisse in parità…..
dubito…dall’affluenza opterei per un 60-40 per arianuovaventochecambia…
Ciao Robi, la mia era una battuta, sulla scia di alcuni risultati al primo turno in 3 comuni.
impossibile, brezza sarà il nuovo sindaco per i prossimi 10 anni: segnatelo, peggio di stalingrado!
Purtroppo caro Marco hai ragione. Chissà in 10 anni come concia Verbania… Peggio di adesso che già siamo messi malissimo
No. No. Sono d’accordo. A questo punto nulla è scontato. Certo che è nettamente favorito brezza per una serie di motivi. Comunque domani a quest’ora sapremo tutto e bon.
Ragazzi, sembrate Ugo Foscolo ed Edgard Allan Poe.
Oppure Hesse e Dostoevskij…ehehh
E i cittadini hanno scelto.
Ha vinto un civico e i partiti bocciati.
Era ora