IL BATTELLO DI BABBO NATALE CERCA VOLONTARI

IL BATTELLO DI BABBO NATALE CERCA VOLONTARI

Per il BATTELLO DI BABBO NATALE è iniziato il “count down”. Lo si evidenzia nel sito www.ilbattellodibabbonatale.it, che contiene già le prime informazioni e sarà man mano aggiornato con i contenuti dell’evento che caratterizzerà a Verbania le festività natalizie.

Intanto prosegue l’attività di coordinamento della Pro Loco Verbania, affiancata da Consigli di quartiere di Intra e Verbania Ovest, Associazioni E20Vb, Ape Vco, Piazza e Vila, Cuori di Donna, Comitato Insieme per Sant’Anna, Ostello di Verbania, Croce Rossa. Grazie anche alla collaborazione di diversi cittadini, si sono divisi compiti e ruoli perchè tutto sia pronto il prossimo 2 dicembre, data ufficiale di apertura del BATTELLO DI BABBO NATALE e di tutto ciò che gli farà da cornice: percorsi addobbati, info point, mercatini, spettacoli, Villaggio di Babbo Natale.

A meno di due mesi dall’apertura, gli organizzatori cercano persone volontarie disposte a dare il loro aiuto per la buona riuscita della manifestazione. Ogni eventuale collaborazione piccola o grande sarà utile e contribuirà a rendere felici tanti bambini: per comunicare la propria disponibilità e per chiedere qualunque informazione si invita a contattare telefonicamente gli organizzatori al numero 329-0027334, Per informazioni relative ai mercatini contattare invece 329-2172839, 373-7199200 o 334-2255081.

Pro Loco Verbania

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.