Anche il coordinamento cittadino di Forza Italia rileva scarsa pulizia e carente manutenzione delle strade che nuocciono all’immagine della città all’approssimarsi della nuova stagione turistica. Al commissario straordinario Michele Mazza si sollecitano interventi volti a promuovere interventi assidui di pulizia e diserbo, rispetto dei giorni di raccolta dei rifiuti e del piano di asfaltature. Tra le situazioni che presentano condizioni di abbandono vengono citate quelle di viale Azari, corso Cairoli e corso Mameli, via Repubblica, quartiere Sassonia e frazione Possaccio.
IL COORDINAMENTO CITTADINO DI FORZA ITALIA CHIEDE AL COMMISSARIO PIU’ PULIZIA E CURA PER LE STRADE CITTADINE
Newer PostLA CANDIDATURA DI GIORGIO RESTELLI
Dopo una così “dura presa di posizione”, mi arrendo, ha ragione Zanetta: vinceranno al primo turno! ma oltre al comunicato stampa ci sarà anche un servizio su Italia 1 oppure basta così? magari dei manifesti elettorali 12×3 con scritto: “FI chiede più pulizia dei marciapiedi al commissario”? fenomenale! 🙂
Sicuramente la prima cosa da fare è condannare i tanti cittadini incivili che se ne fregano di sporcare e lasciare in giro rifiuti per le strada, altro che chiedere che si pulisca di più. Se tutti facessero la loro parte usando i cestini getta carte e rispettando la raccolta differenziata e portando in discarica i vari rifiuti che si vogliono smaltire, ogni strada sarebbe decisamente più pulita.