IL DIRETTIVO PROVINCIALE DELLA LEGA CONFERMA LA SEGRETERIA DIMISSIONARIA DI VERBANIA

IL DIRETTIVO PROVINCIALE DELLA LEGA CONFERMA LA SEGRETERIA DIMISSIONARIA DI VERBANIA
Il direttivo provinciale della Lega Vco, riunitosi per analizzare i dati le recenti elezioni,  ha riconfermato all’unanimità la segreteria cittadina di Verbania che aveva rassegnato le dimissioni. Il segretario provinciale Enrico Montani così commenta: Dimissioni respinte e fiducia confermata all’unanimità a Luigi Airoldi e a tutti i membri del direttivo verbanese, che ringrazio per il lavoro che hanno svolto insieme ai militanti, pro Lega e pro comunità locale. C’è massima fiducia in tutti loro. La riunione è stata l’occasione per rifare il punto della situazione, analizzare nuovamente i risultati della tornata elettorale e disegnare il domani della città capoluogo.  Errori nel percorso ci sono stati, ma adesso è il momento di guardare avanti. Per crescere Verbania ha bisogno del nostro contributo e non sarà certo l’assenza a Palazzo Flaim a frenare la spinta leghista. Saremo in mezzo alla gente,  pronti a recepire le istanze della piazza e a tradurle in azioni concrete grazie ai nostri rappresentanti nelle istituzioni a tutti i livelli, a partire dal sottosegretario al governato del Piemonte, Alberto Preioni.
NELLE FOTO Enrico Montani e Luigi Airoldi
  1. Peccato, ennesima farsa nonché ennesima occasione persa per rinnovare la classe dirigente, soprattutto attraverso l’inserimento di elementi del settore giovanile. Inoltre eviterei di sbandierare come un successo quello che appare come una specie di ripescaggio o premio di consolazione, visto che trattasi di un non eletto.

    Reply
    • La lega è alla ricerca di un posizionamento politico e la crisi si ripercuote anche a livello locale. Mi chiedo se invece il pd verbanese, con il suicidio perpetrato, abbia almeno pensato alle dimissioni invece di sembrare quasi il vincitore.

      Reply
      • Tra legaioli, pidioti & grillini 5 stalle non quale sia la masnada peggiore …

        Reply
        • Non so……….

          Reply
          • infatti la degenerazione sociale e politica è in progressivo e costante aumento ad ogni generazione!

        • Sicuramente la masnada dei tuoi amichetti 🙂

          Reply
          • Spiacente mia cara na non ho votato per nessuno dei 3 sodalizi, probabilmente a te tanto cari. Ecco perché tra loro non ho amici, per fortuna…. 😉

          • Comunque alludevo ai tuoi amichetti, poi vedo che sei passato agli insulti, e qui viene fuori la vera natura del costruttore di ponti.

          • Mia cara, a parte che forse sei stata a tu ad insultare, ragion per cui ho semplicemente risposto con sarcasmo, direi che dovresti essere meno permalosa e criptica. Anche perché il costruttore di ponti, da ultimo, quindi nemmeno in questo e’ stato originale essendo arrivato terzo, e’ il segretario del partito dei tuoi amichetti. D’altronde, ognuno ha gli amici che si merita, non credi? Suvvia, stai serena.

        • Ciascuno ha la propria…

          Reply
          • Certo, ci mancherebbe.

          • Caro sinistro, se rileggi bene non c’è nessun insulto, non ho dato dell’idiota a nessuno, come hai fatto tu. Probabilmente hai delle difficoltà con la comprensione del testo e anche della realtà. Buona vita

          • Pdioti o piddini, che differenza fa?

          • Bacioni e buon vento!

  2. Cittadino divertito 6 Luglio 2024, 23:22

    Il motto: “squadra perdente non si cambia”…… Di drammatico una sola considerazione: “c’è ancora qualcuno che li vota”….. Eh si, è veramente drammatico che qualcuno li voti ancora, a tutti i livelli dimostrano una completa inadeguatezza, probabilmente di inadeguato ci sono anche e sopratutto i loro elettori……

    Reply
    • già…anch’io mi chiedo sempre come si faccia a votare ancora la sinistra…ma non me la prendo con gli elettori…come se fossero intellettualmente e culturalmente inferiori a me se non votano come me. Come il voto in Francia. Se non sei di sinistra sei un asino. Purtroppo questo razzismo culturale è tipico degli elettori radical chic e Kompagnia cantante.

      Reply
      • Oramai tra radical chic sinistroidi & snob kitsch destrorsi ….

        Reply
      • Cittadino incredulo 7 Luglio 2024, 16:40

        Non si tratta di destra o sinistra, l’argomento è la lega, i “celoduristi”, quelli che gridavano “Roma ladrona”….. A proposito, hanno finito di rendere i 49 milioni?

        Reply
        • La lega è al 9 percento e a livello locale anche meno. Non esiste più la lega di Bossi. In quanto ai 49 milioni è risaputo che non sono mai esistiti. Sinistrorso Telese docet. Piuttosto pensa ai soldi del KGB al PCI o per restare ad oggi i 150 miliardi di superbonus e reddito di fannullanza dei 5 stalle…della serie, guardati la trave nell’occhio.

          Reply
          • Diciamo che hanno rimborsato un acconto…

          • Oppure una caparra. Riguardo il famigerato reddito, fu votato anche dalla lega, quando governava coi grillini. Infine, sui fondi esteri, anche la DC incassava dollari dagli USA.

          • Cittadino realista 8 Luglio 2024, 11:39

            Se non altro i 5stelle avevano obbiettivi, si può essere d’accordo oppure no, sicuramente non hanno avuto il mio voto. La lega non è più di bossi ma come nella somma cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia, da loro sono cambiati gli attori, pochi per altro, ma la loro non politica continua. Vanno avanti a proclami inconcludenti e neppure una delle promesse e’ stata realizzata. Ora il cavallo di battaglia è il ponte sullo stretto, uno spreco di denari pubblici che non verrà mai realizzato. Passare dal 30e rotti % all’8 abbondante mi pare sia sintomatico, quello che non capisco è come faccia un elettore di destra a sentirsi rappresentato, un mistero che fra l’altro non mi interessa comprendere. Pensare a un meridionale che li vota mi mette ribrezzo ma questa è un altra faccia della medaglia.

        • Triste&cinico 8 Luglio 2024, 8:25

          Sono anche io incredulo. Ti hanno ibernato 4 anni fa? La lega a Verbania è ormai è in netto declino.
          Ma sentire ancora i vecchi cavalli di battaglia di un movimento becero e populista che, dopo aver messo in ginocchio una nazione, sta portando alla rovina con il suo populismo di convivenza e convenienza anche la parte sana del PD mi strappa un isterico riso.
          Non prendertela con la lega, è il partito con più cose in comune coi 5s.
          Fermati e guarda dall’alto il populismo aggressivo e becero che li accomuna.
          Complimenti comunque ai Verbanesi. Che hanno mandato un chiaro messaggio: meno politica e più concretezza. Meno slogan e più parcheggi.

          Reply
          • Se i problemi di Verbania fossero solo i parcheggi…..

          • Parte sana del Pd? Suvvia… La sinistra sa vincere solo imbrogliando. In Francia il rn è il primo partito ma una congiura di palazzo degna di. Richelieu lo hanno fatto perdere. Fa specie vedere. I criminali delle balenieu tifare sinistra… Oppure no?

          • Gran Bretagna & Francia hanno dimostrato ancora una volta di essere un esempio di democrazia. La sinistra italiana dovrebbe prendere esempio. Inutile cercare scuse.

          • Triste&cinico 9 Luglio 2024, 3:56

            Anche il mio era uno slogan…. la frase corretta ma meno d’impatto era: meno slogan e più attenzione alle vere esigenze della popolazione

          • Cittadino perplesso 9 Luglio 2024, 11:38

            Gent.mo Triste&cinico, l’importante è che non rimanga uno slogan, più attenzione alle esigenze della popolazione? E ci mancherebbe….. Concretezza? La aspettano tutti, specialmente chi non li ha votati….. perchè convinti che gli altri erano meglio….. Non sarà facile, ora è arrivato il momento del “fare”, è finito il momento del “criticare”, ma sopratutto quello del “promettere”……. auguri……

  3. Oracolo di Intra 9 Luglio 2024, 12:35

    Squadra che perde ,non si cambia : la lega verbanese è proprio uno spasso ,Montani è un ottimo clown 🙂 Verbania ladrona la lega non perdona !!! ahahahahahah

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.