
GRAN GALA DELLA CROCE ROSSA VERBANIA il 4 OTTOBRE al GRAND HOTEL MAJESTIC di Pallanza, evento in cui saranno protagonisti sapori, intrattenimento e beneficenza: tre ingredienti per una serata gourmet in riva al Lago Maggiore che sostiene il Comitato di Verbania della Croce Rossa. “Gran gala” è nato grazie alla collaborazione di più attori, tutti protagonisti: la Croce rossa di Verbania, il Grand Hotel Majestic che ospita l’evento e coloro che a più mani cureranno il menu ovvero La Casera di Intra, Gastronomia Scotti di Intra, gli chef Danilo Bortolin del ristorante La Beola del Grand Hotel Majestic e Massimiliano Celeste del Caffè delle Rose di Pallanza, La Rampolina di Stresa, la pasticceria Visconti di Intra. L’inizio sarà alle 20 con l’aperitivo a buffet, poi tutti a tavola. Sapori ma anche intrattenimento: il dj set di Rvl La Radio e del giovanissimo dj Mtt accompagneranno lo svolgimento del gala, che consentirà di ballare fino all’1.
Obiettivo primario del “Gran Gala” rimane però la beneficenza, pur con l’intento di perseguirla offrendo qualità gastronomica e divertimento. Il ricavato della serata perciò – somma della cena e della sottoscrizione a premi, con questi ultimi che si prospettano particolarmente allettanti – è destinato al Comitato di Verbania della Croce Rossa guidato dalla presidente Claudia Imperiali.
I biglietti per il “Gran Gala” sono disponibili in prevendita, con donazione suggerita di 90 euro. Si possono trovare: a Intra da bar Chicco d’oro, Lavanda del corso e Libreria Alberti, a Pallanza al Caffè delle Rose e nella sede della Croce Rossa (di fronte all’Ospedale Castelli), a Gravellona Toce alla cartoleria Cartabbia.