IL MAGGIORE CERCA UN DIRETTORE

IL MAGGIORE CERCA UN DIRETTORE

A norma del vigente Statuto della Fondazione Il Maggiore e in esecuzione della deliberazione del cda del 20 aprile scorso, è indetta una procedura di selezione pubblica per la nomina del direttore della Fondazione Il Maggiore, che ha per soci il Comune di Verbania e la Regione Piemonte.  Il direttore sarà scelto tra i soggetti in base alla procedura avviata i quali non avranno nulla a che pretendere a seguito del giudizio di idoneità.  In base allo statuto, tocca al direttore dirigere gli uffici della Fondazione, inoltre egli è responsabile del personale, garantisce il funzionamento dei servizi e adotta i provvedimenti necessari per assicurare la regolare esecuzione degli indirizzi e delle decisioni degli Organi della Fondazione. L’incarico avrà durata di un anno dalla data di sottoscrizione e potrà essere rinnovato di anno in anno, per un periodo di massimo di anni corrispondenti alla durata del Consiglio di Amministrazione in carica che l’ha nominato. L’incarico in oggetto non costituisce rapporto di lavoro subordinato bensi prestazione d’opera professionale. Il compenso onnicomprensivo riconosciuto è di 25.000 euro oltre Iva se applicabile.  L’istanza e la documentazione ad essa allegata dovrà essere trasmessa via Pec all’indirizzo: ilmaggioreverbania@lwcert.it e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del 28 maggio 2020. L’oggetto della Pec dovrà contenere la seguente dicitura PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI DIRETTORE DELLA FONDAZIONE “IL MAGGIORE”. L’istanza potrà altresi pervenire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento recante all’esterno, la medesima dicitura oltre all’intestazione del mittente ed indirizzata a Fondazione “Il Maggiore” Via San Bernardino 49.

Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare la segreteria della Fondazione nei seguenti orari 9 – 17 ai numeri 329 6434100 – 328 4990210 oppure mediante posta elettronica all’indirizzo: amministrazione@ilmaggioreverbania.it 

  1. Una struttura NON a norma cerca un direttore lo si scopre il 21 Maggio e le domande vanno presentate entro il 28 … solo io sento “odore di zolfo”?

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.