IL “PALAZZO DEI VELENI”

Il “palazzo dei veleni”.

Dopo la lettura delle rivelazioni di Marco Zacchera sulle vicende che lo hanno portato alle dimissioni,  si intrecciano discussioni tra i cittadini che rivolgono sconcertati lo sguardo ad un Municipio diventato il “palazzo dei veleni” (e che veleni!).   In effetti non può che generare sconcerto quanto a detta dell’ex sindaco accadeva tra le sue mura per una faida politica ben lontana dai reali problemi della città e ispirata da risentimenti personali nei quali la politica rivela il suo aspetto deteriore e ancora una volta si allontana dai cittadini.  Abbiamo parlato tante volte di una città poco pulita e nella quale occorre migliorare l’aspetto di strade e luoghi pubblici:  di fronte a quanto si sta svelando emerge un bisogno di “pulizia” anche in un senso diverso e a ben altri livelli. L’auspicio è che l’avvento della nuova amministrazione  sappia cancellare le nefandezze che emergono e restituisca una dignitosa trasparenza al palazzo di città e a quanto in esso accade. Intanto la “mina vagante” lanciata da Zacchera si insinua nella campagna elettorale in corso sulla quale potrebbe avere effetti altamente detonanti.

  1. Pregherei i signori che di tanto in tanto sui vari blog sentenziano che, negli scorsi 60 anni, Verbania è stata rovinata dai “sinistri” di procedere ad una realistica e autentica autocritica: per rovinarla del tutto, anche in termini di dignità, sono bastati 4 anni!
    Spero che l’informazione circoli in maniera capillare affinchè la gente si renda conto della tipicità amministartiva dei “destri”.

    Reply
  2. Il fallimento e’ globale. Nemmeno in Regione sono riusciti a finire il mandato. Verbania non e’ cosa per la Destra. Torniamo alle nostre radici civili.

    Reply
  3. Direi ” mal-destri” 🙂

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.