IL SINDACO RISPONDE AGLI ATTACCHI DELLE FORZE POLITICHE DEL CENTRODESTRA

IL SINDACO RISPONDE AGLI ATTACCHI DELLE FORZE POLITICHE DEL CENTRODESTRA

E’ passata solo qualche ora dalla pubblicazione della nota congiunta con cui i partiti del centrodestra attaccano Silvia Marchionini e la risposta del sindaco, stringata ma netta e decisa, non si fa attendere:

Ricordo ai consiglieri e ai gruppi politici, e si sa che quando non si hanno argomenti si passa ai toni di polemica personale, che sul tema del Dea di Verbania si è visto solo due anni fa il consigliere regionale del territorio eletto dalla Lega richiedere un Dea per Verbania da privatizzare. E osservo anche come sia ben strano che la difesa della salute dei cittadini di Verbania non sia compito del consiglio comunale: forse non si sono accorti che l’elezione di Finocchiaro a presidente del consiglio comunale ha ottenuto un voto da un componente della minoranza.
Infine su Prato Michelaccio e sul tema dei rifiuti: cosa hanno fatto questi gruppi per evitare l’aumento dei costi e difendere un bene dei Comuni dalle scelte sbagliate della Provincia? Ben volentieri, avendo come Comune coinvolto tutte le forze politiche, avrei sostenuto una soluzione della Provincia che risolvesse il problema! Perché ritengo che gli interessi dei verbanesi vengano prima delle bandiere di partito. Più facile usare parole vaghe che fare proposte concrete.

  1. “Un voto da parte delle minoranze” … dice come fosse un successo (per una figura di garanzia) , e non si accorge che la sua pochezza politica è tutta lì, in quell’unico voto.

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.